Prima Pagina | Territori | DUE DENUNCE PER OMISSIONE DI SOCCORSO A SEGUITO DI INCIDENTE STRADALE

DUE DENUNCE PER OMISSIONE DI SOCCORSO A SEGUITO DI INCIDENTE STRADALE

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
DUE DENUNCE PER OMISSIONE DI SOCCORSO A SEGUITO DI INCIDENTE STRADALE

Attività della Polizia Municipale di Cortona

 

Nell’ambito dei propri incarichi di controllo del territorio e nell’ottica della collaborazione con le altre Forze dell’Ordine (Carabinieri, Polizia etc) la Polizia Municipale di Cortona continua il proprio impegno che nei giorni scorsi, oltre al consueto lavoro di routine, ha visto le pattuglie impegnate nei servizi esterni chiamate ad intervenire su due incidenti stradali caratterizzati, entrambi, da omissioni di soccorso delle persone coinvolte da parte di chi aveva provocato il sinistro.

Venerdì 2 gennaio in loc. Monsigliolo un’autovettura ha investito un pedone, dandosi alla fuga.

Il pedone è stato trasportato all’Ospedale Le Scotte di Siena per i soccorsi del caso e, fortunamente, non si trova in pericolo di vita.

Analogamente, martedì 6, giorno dell’Epifania, a Mezzavia di Cortona un SUV ha urtato un’auto che circolava in senso opposto, procurando ferite al conducente che, soccorso dal 118, è stato trasportato all’Ospedale della Fratta.

Come detto, in entrambi i casi, i conducenti dei veicoli che hanno provocato gli incidenti si sono dati alla fuga ma gli agenti della Municipale, in meno di 24 ore, sono riusciti ad assicurare i colpevoli alla giustizia.

Per loro è scattata la denuncia per fuga a seguito di incidente stradale, omissione di soccorso e lesioni personali colpose, oltre al ritiro della patente dei conducenti ed il sequestro delle rispettive autovetture.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

5.00