Prima Pagina | Politica società diritti | Gasperini su dimissioni di Farsetti: “libertà e autonomia nel segno di una chiara intelligenza politica”

Gasperini su dimissioni di Farsetti: “libertà e autonomia nel segno di una chiara intelligenza politica”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Gasperini su dimissioni di Farsetti: “libertà e autonomia nel segno di una chiara intelligenza politica”

Lettera del Pro Sindaco al dimissionario consigliere comunale

 

Il pro Sindaco Stefano Gasperini ha inviato stamani al dimissionario consigliere comunale Daniele Farsetti una lettera di ringraziamento per il lavoro istituzionale svolto. Ecco il testo.

“Ho appreso con dispiacere le tue dimissioni da consigliere comunale. Nella mia veste istituzionale non intendo ovviamente entrare nel merito politico della tua scelta ma penso di poter esprimere il mio apprezzamento per vedere confermata la tua libertà di pensiero e di azione politica.

Libertà e autonomia nel segno di una chiara intelligenza politica e di un altrettanto chiaro spirito di servizio alla comunità.

Qualità che chiunque abbia seguito l’attività amministrativa ha potuto apprezzare in te. Di particolare rilievo la costante attenzione non solo ai problemi non risolti ma soprattutto alle soluzioni possibili. Con un grande e non comune sforzo di studio, di analisi, di condivisione di progettualità all’interno del Consiglio.

Penso di poter interpretare l’interesse della nostra comunità augurandomi che le tue capacità e potenzialità continuino ad essere al servizio della città nelle forme e nei modi che riterrai più opportune”

Daniele Farsetti su facebook: Grazie Stefano Gasperini per le belle parole, non banali, non scontate. Spero, in questo mio percorso, di essere stato strumento utile per la nostra comunità e di aver tracciato anche un nuovo modo di fare opposizione. 

.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0