Prima Pagina | Politica società diritti | Natale, i radicali con Pannella e Bernardini visitano il carcere di Rebibbia. Il 29 ad Arezzo

Natale, i radicali con Pannella e Bernardini visitano il carcere di Rebibbia. Il 29 ad Arezzo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Natale, i radicali con Pannella e Bernardini visitano il carcere di Rebibbia. Il 29 ad Arezzo

Il 29 una delegazione radicale sarà in visita al carcere di Arezzo

Natale in carcere per Marco Pannella e i Radicali Italiani che oggi hanno visitato Rebibbia. “Nell’ambito del “Satyagraha di Natale con Marco Pannella”, dirigenti nazionali e locali del Partito Radicale e di Radicali Italiani effettueranno numerose visite negli istituti penitenziari italiani”.

I due leader dei Radicali Italiani, Marco Pannella e Rita Bernardini, accompagnati da Mina Welby, Isio Maureddu, Paola Di Folco e Gianmarco Ciccarelli, il 25 dicembre hanno passato il Natale nel carcere romano. Il 29 una delegazione radicale sarà in visita al carcere di Arezzo

“Al Satyagraha hanno finora partecipato, con uno o più giorni di sciopero della fame, oltre 600 cittadini fra i quali 236 detenuti del carcere di Sollicciano assieme al cappellano, don Vincenzo Russo”.

Il giorno della Vigilia invece Pannella e Bernardini hanno visitato i detenuti nel carcere romano di Regina Coeli, accolti con entusiasmo al grido di ‪#‎TogetherForever‬.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0