Prima Pagina | Politica società diritti | Arezzo in Comune si complimenta con Matteo Bracciali e rilancia il proprio ruolo all'interno del centro-sinistra.

Arezzo in Comune si complimenta con Matteo Bracciali e rilancia il proprio ruolo all'interno del centro-sinistra.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arezzo in Comune si complimenta con Matteo Bracciali e rilancia il proprio ruolo all'interno del centro-sinistra.

Arezzo in Comune si complimenta con il candidato sindaco del centrosinistra aretino uscito vincente dalle primarie di ieri.

 

 

Da oggi la coalizione che sostiene Bracciali sarà impegnata insieme a lui nello stilare il programma definitivo sul quale impostare la campagna elettorale e caratterizzare il futuro governo della città. Consapevole che il 48% degli elettori votanti alle primarie di centrosinistra non corrispondono alla stessa percentuale per le elezioni amministrative, Arezzo in Comune chiama a raccolta anche i sostenitori dei due candidati sconfitti da Bracciali ( Gasperini e Ralli) ed è orgogliosa di rappresentare l'ala sinistra della coalizione, quella che non mancherà di fungere da pungolo nei confronti delle forze politiche alleate e di stimolare Bracciali a tenere una rotta figlia dei valori della sinistra. Ci faremo,tra l'altro, carico delle istanze della società civile aretina e delle tante realtà associative che in questi anni hanno contributito al mantenimento della coesione sociale e allo sviluppo del nostro territorio.

E' ora il momento di affrontare tutti insieme una campagna elettorale lunga e difficile che, ne siamo certi, sarà coronata da un successo cui Arezzo in Comune contribuirà con determinazione almeno pari alla lealtà.

 

Ufficio Stampa Arezzo in Comune

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

5.00