Prima Pagina | Politica società diritti | L'appello al voto di Matteo Bracciali: "Vai a votare. Non lasciare ad altri il tuo futuro"

L'appello al voto di Matteo Bracciali: "Vai a votare. Non lasciare ad altri il tuo futuro"

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
L'appello al voto di Matteo Bracciali: "Vai a votare. Non lasciare ad altri il tuo futuro"

So che è domenica, so che pensi che avresti di meglio da fare, so che la politica non riesce ad appassionarti. Ma è importante perché sceglierai quello che può diventare il tuo sindaco. Non rimanere a casa. Non lasciare ad altri il tuo futuro.

Vai a votare. La politica ha bisogno più di pulizia che di polizia: ha bisogno anche di te perché se continueranno a farla in pochi, la faranno come gli pare.

Vai a votare. Non solo per cancellare quanto c’è di vecchio e inutile ma soprattutto per costruire quanto serve di nuovo e d’importante. Il lavoro, le tutele per chi è vecchio o solo, la speranza per chi è giovane e arrabbiato non li porterà Babbo Natale. Nessuno scenderà, giovedì, dal camino con questi regali. Possiamo provare a costruirci un futuro. Facciamolo insieme.

Vai a votare. Se vuoi vota Matteo Bracciali. Ma, in ogni caso, fai sentire la tua voce. Non lasciare ad altri il tuo futuro.

Un saluto

Matteo

 

Si vota dalle ore 8 alle 20, porta il tuo documento d'identità e la tessera elettorale. 

Controlla nell'allegato il tuo seggio.

Per qualsiasi informazione telefona al numero 3454367568 o consulta il sitowww.matteobracciali.it

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0