Prima Pagina | Cronaca | CONSIGLIO PROVINCIALE DEDICATO AL BILANCIO MENTRE INFURIA LA PROTESTA

CONSIGLIO PROVINCIALE DEDICATO AL BILANCIO MENTRE INFURIA LA PROTESTA

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
CONSIGLIO PROVINCIALE DEDICATO AL BILANCIO MENTRE INFURIA LA PROTESTA

La seduta è in programma lunedì 22 dicembre in Sala dei Grandi. Nel frattempo continuano le manifestazioni contro la riforma delle province.

 

Si occuperà di bilancio il consiglio provinciale convocato per lunedì 22 dicembre alle ore 10 in Sala dei Grandi. Al primo punto dell'ordine del giorno c'è infatti l'esercizio provvisorio del bilancio 2015, e in chiusura di seduta è prevista una comunicazione del Presidente Roberto Vasai in ordine al patto di stabilità 2014. Durante i lavori saranno anche nominati i Revisori dei conti e sarà presentato per l'approvazione lo schema di convenzione per le attività di verifica degli impianti termici nel territorio provinciale.

Nel frattempo uno striscione è stato appeso nella sede che è a fianco della nuova Camera di Commercio, poi trasferito nella sede storica dell'ente locale. "Governo e Regione basta bugie sulle Province. No tagli No esuberi. Provincia (dis) occupata".

I dipendenti a rotazione continueranno ad occupare le sedi. E già hanno preso possesso della Sala dei Grandi. Ci sono i manifesti e gli striscioni e un lungo velo nero, che copre tutti i banchi della presidenza  

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0