Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Natale a Casa Bruschi: il 20 di dicembre e il 4 di gennaio, in occasione delle festività natalizie

Natale a Casa Bruschi: il 20 di dicembre e il 4 di gennaio, in occasione delle festività natalizie

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Natale a Casa Bruschi: il 20 di dicembre e il 4 di gennaio, in occasione delle festività natalizie

La Casa Museo di Ivan Bruschi presenta due nuovi eventi dedicati ai bambini e alle loro famiglie

 

 

 

 In occasione del Natale la Casa Museo di Ivan Bruschi, amministrata da Banca Etruria, presenta, sabato 20 dicembre e  domenica 4 gennaio, dalle ore 16,30, due nuovi appuntamenti dedicati ai bambini e non solo: due pomeriggi all’insegna del divertimento e della creatività, dedicati a storie fiabesche per creare suggestioni e atmosfere natalizie, in collaborazione con l’Associazione CulturaleNoidellescarpediverse.

 

      Sabato 20 dicembre il Museo presenta un vero e proprio spettacolo teatrale, un classico del Natale: Canto di Natale di Dickens. 

Lo spettacolo sarà diviso in tre tappe, nei tre piani della Casa Museo, come i tre fantasmi che vanno

 a trovare il protagonista della storia la sera di Natale.

L’appuntamento si concluderà con un laboratorio creativo durante il quale ogni bambino potrà creare un piccolo e coloratissimo addobbo in legno da appendere all'albero di Natale.

 

 Il costo dell'iniziativa è di 5.00 €  a bambino, la prenotazione è consigliata. Inizio spettacolo ore 16:30; età consigliata 6 - 11 anni.

  

Domenica gennaio le famiglie e i loro bambini potranno passare un divertente pomeriggio al Museo partecipando alla Tombola comica, organizzata sempre in collaborazione con Noidellescarpediverse; parte del ricavato sarà devoluto 

in beneficenza all’Associazione Aiuto Sieropositivi di Arezzo.

 

 

Il costo delle iniziative è di € 5.00 a bambino (per la Tombola comica è compresa nel prezzo una cartella a testa), la prenotazione è consigliata. Inizio spettacolo ore 16:30.

 

    

 Gli appuntamenti si inseriscono all’interno delle iniziative del progetto “Un Museo a misura di bambino”, sviluppato dalla Fondazione Ivan Bruschi: visite teatralizzate, percorsi didattici, giochi e laboratori creativi proposti alle scuole e alle famiglie, insieme alla possibilità di organizzare feste di compleanno per i bambini in speciali sale del Museo.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0