Prima Pagina | Politica società diritti | Stefano Gasperini presenta il suo evento : il futuro... è pensieri idee e azioni

Stefano Gasperini presenta il suo evento : il futuro... è pensieri idee e azioni

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Stefano Gasperini presenta il suo evento : il futuro... è pensieri idee e azioni

Nella cornice dell teatro Vasariano Gasperini ha dialogato su temi come Impresa, competitività del territorio, cultura, turismo.

 

 

Dopo una breve presentazione video della sua candidatura, ha aperto l’iniziativa raccontando le sue idee per la città, un programma aperto che ha nella comunità, nella sua coesione e nella sua forza, l'elemento chiave per far crescere la città.

“Il Sindaco in primo luogo deve ascoltare, dialogare e quindi essere il promotore di progettualità e di azioni concrete. 

Gasperini ha raccontato la sua Arezzo nei prossimi 5 anni, una città che sia più vicina e accessibile per i propri cittadini, che guardi alla manutenzione e alla sicurezza ma anche al futuro,

Nella cornice programmatica presentata da Stefano Gasperini  sono intervenuti Francesco Marcantoni, ceo di e-simple, Claudio Salvadori ricercatore di Ingegneria all’università di Pisa, Martina Naccarato di obbligo di accesso, Saverio Crestini autore di “Arezzo 1931” E il prof. Fausto Casi direttore del museo dei mezzi di Comunicazione.

Ognuno di loro ha raccontato la propria idea della città, un’idea di rilancio che possa portare Arezzo a riconquistare un ruolo centrale in Toscana e in Italia.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0