Prima Pagina | Economia e lavoro | Un nuovo spot per la Fiera Antiquaria

Un nuovo spot per la Fiera Antiquaria

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Un nuovo spot per la Fiera Antiquaria

Presentato stamani in Comune

 

L’assessore alle attività produttive, Paola Magnanensi e il Presidente della Camera di Commercio, Andrea Sereni hanno presentato stamani in palazzo comunale  il nuovo spot televisivo della Fiera Antiquaria.

E’ stato realizzato da Fotogirando, un’idea di Alessandro Falsetti e di Simone Pezzola: “con un linguaggio dinamico e moderno viene catturata la vera anima della Fiera, comunicando, con immagini e filmati inediti, l'evoluzione della Fiera più antica e grande d'Italia. Le immagini sono state realizzate utilizzando tecniche diverse ed innovative, dal time-lapse alle riprese aeree tramite drone concludendo con una nota “sano” campanilismo dove Artemio Burzi sottolinea quanto sia bella la nostra Fiera Antiquaria”.
Il team che ha realizzato lo spot è composto da Nedo Baglioni, Roberto Peruzzi, Guido Albucci, Alessandro Falsetti e Simone Pezzola.

Sia l’assessore Magnanensi che il Presidente Sereni hanno sottolineato la qualità dello spot e quindi la professionalità degli autori che lo hanno messo a disposizione non solo della Fiera Antiquaria ma di Arezzo per rendere ancora più incisive le strategie di promozione dell’evento e della città

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0