Prima Pagina | Eventi e spettacoli | MILK! Party al suo secondo appuntamento stagionale

MILK! Party al suo secondo appuntamento stagionale

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
MILK! Party al suo secondo appuntamento stagionale

Sabato 22 novembre al Karemaski Multi Art Lab Live constes con Whao e Punk Lobotomy, DJ Set ed allestimenti mozzafiato

 

 

MILK! Party è la realtà aretina del partying  e dell'innovazione culturale musicale,  delle arti visive e digitali che dal 2008, partendo dalla propria città, si è fatta conoscere su tutto il territorio nazionale fino a diventata referente di alcune prestigiose agenzie internazionali del booking e del management creativo. Nato dalle ceneri di un altro Party storico aretino il Ghost Party, il MILK! È arrivato alla sua settima stagione.

Sabato 22 novembre presso il Karemaski Multi Art Lab si replica con il secondo appuntamento dopo il sold-out dell'apertura dello scorso 18 ottobre.

La serata prenderà il via con la cena  che precederà il Live contest con protagonisti le band aretine Whao e Punk Lobotomy. Il Live Contest di MILK è tutto dedicato alle band giovanili supportato  dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo è consorziato con alcune delle più importanti realtà del territorio quali: Karemaski Multi Art Lab, Mengo Music Festi, The Garage Studio, Woodworm Management and Label, Milk Agency and Party, Abbey Road Clothing Shop. Una giuria di qualità composta da esperti del settore, operatori e giornalisti tra cui l'ingegnere del suono aretino vincitore di un Grammy Fabrizio Somoncioni, valuterà le band che saliranno sul palco.

A seguire il dj set – reunion dei due creatori di MILK Jago e Paffo al secolo Jacopo Fabbroni e Riccardo Paffetti, Saverio Petruzzi, Marco Del Mastro e Luca Basagni. Un allestimento innovativo dal nome TUNNEL  sarà la cornice e  lo sfondo teatrale del palco disco della consolle di questo MILK!.

MILK! Another Dimension.

 

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0