Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Al Giotto si pattina

Al Giotto si pattina

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Al Giotto si pattina

Inaugurata questo pomeriggio la pista del Ghiaccio

 

 

Fino al 6 di gennaio in Piazza Giotto sarà possibile pattinare sul ghiaccio, tutti i giorni al mattino dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 all’una di notte. Su iniziativa di Confesercenti, con la collaborazione dei commercianti della zona, la ditta Peter Pan di Gabriele Donnini ha allestito la pista di pattinaggio.
L’iniziativa è stata inaugurata questo pomeriggio dal direttore di Confesercenti Mario Checcaglini,  dal presidente dell’area aretina di Confesercenti Mario Landini , dal vicedirettore Stefano Micheli, alla presenza dell’assessore Paola Magnanensi, e di Gabriele Donnini titolare dell’impianto di pattinaggio.
“Un evento – ha detto il direttore Mario Checcaglini – che segna l’avvio del periodo natalizio. La pista del ghiaccio è ormai attesa da un intero quartiere e dalla città. Il grazie va al Comune di Arezzo che ha sempre creduto nell’evento dedicato alle famiglie e ai giovani. Adesso la speranza è che la pista si riveli vincente anche per promuovere acquisiti tra le vetrine della zona”.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0