Prima Pagina | Cronaca | Agri @ Tour, le variazioni a traffico

Agri @ Tour, le variazioni a traffico

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Agri @ Tour, le variazioni a traffico

Nei giorni 14. 15 e 16 novembre nelle strade limitrofe al centro Fiere e Congressi

 

 

 

Per lo svolgimento della manifestazione Agri @ Tour nei giorni 14, 15 e 16 novembre, cambia la circolazione nelle strade limitrofe al centro Fiere e Congressi  e in una parte dell’area adibita a parcheggio antistante il Palazzetto dello sport Le Caselle.

In particolare dalle ore 9 alle ore 20 dei giorni 14, 15 e 16 novembre è' istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei; via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il civico 69, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

E' istituito inoltre il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa e sulla rampa di via A. Fleming e il  senso unico di circolazione in  via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro) e in via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani.

Inoltre dalle ore 8 di venerdì 14 alle ore 24 di domenica 16 novembre, sono istituiti il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in Via Golgi, nella porzione del parcheggio antistante il Palazzetto dello Sport evidenziati dalla segnaletica provvisoria in loco, per consentire il posizionamento dei camper partecipanti al raduno. In detta area è fatto obbligo ai partecipanti al raduno di rispettare le norme dei vigenti Regolamenti Comunali, con particolare riferimento di ottemperare al divieto di installare tende o attrezzature da campeggio, di abbandonare i rifiuti di qualsiasi specie, nonché di accendere fuochi.

Arezzo, modifiche temporanee ai percorsi dei bus

Modifiche temporanee ai percorsi dei bus ad Arezzo. In occasione di “[email protected]”, dal 14 al 16 novembre, nella fascia oraria tra le 9 e le 20, in via Fleming sarà in vigore il senso unico nel tratto che va da via Spallanzani a via degli Umbertini. Pertanto, le linee interessate al transito nella zona e dirette verso Pescaiola e Pratantico transiteranno da via Fratelli Lebole, dove effettueranno la fermata, mentre al ritorno le corse non sarano interessate da variazioni di percorso.

Per informazioni possono essere consultati i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0