Prima Pagina | Politica società diritti | Più Diritti Più Lavoro

Più Diritti Più Lavoro

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Più Diritti Più Lavoro

 

 

Lunedì 3 Novembre alle ore 21,15 presso la Casa delle Culture di Arezzo, in piazza Amintore Fanfani, l’Associazione Arezzo Possibile si presenta alla città con l’evento “più Diritti più Lavoro è possibile” al quale interverranno la Senatrice PD Lucrezia Ricchiuti ed Ilaria Lani, ex Responsabile Politiche Giovanili CGIL.

Arezzo Possibile è uno spazio aperto, che ospita il dialogo interno alla sinistra, ai partiti, ai movimenti e tra i singoli cittadini che desiderano un luogo in cui discutere e impegnarsi. Si mobilita come laboratorio di proposte anche concretamente legislative per incidere nell’agenda di governo del territorio, mettendo in relazione le competenze con gli eletti nelle amministrazioni locali. Ha l'ambizione di essere un luogo in cui ognuno possa trovare la propria realizzazione nella partecipazione alla vita collettiva e nella costruzione del bene comune.

L’evento di lunedì sera vuole essere lo stimolo per una riflessione partecipata: andremo ben al di là di quanto emerso dallo scontro mediatico fra due mondi narrativi saturi e ideologici, consapevoli che ciò non è sufficiente a spiegare i termini del jobs act. Grazie alle competenze ed alla passione politica delle nostre ospiti spiegheremo il perché tecnico del nostro no politico a questa riforma, senza mancare di suggerire un'alternativa ed una possibilità. Il dialogo e la concertazione tra le parti sociali sono e devono rimanere un caposaldo della nostra democrazia e, in questo momento politico, rappresentare il dibattito in cui esponenti dell'esecutivo e del sindacato si incontrano con la cittadinanza è già per noi una piccola grande vittoria...

Vi aspettiamo tutti, a partire da chi il lavoro non ce l'ha o ce l'ha in pericolo, con le vostre idee e le vostre storie #possibili.

Arezzo Possibile

 

info:

www.epossibile.org

facebook: Arezzo Possibile

 

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0