Prima Pagina | Politica società diritti | Arcigay Arezzo presenta "Fiesta" uno spettacolo di Fabio Canino

Arcigay Arezzo presenta "Fiesta" uno spettacolo di Fabio Canino

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arcigay Arezzo presenta "Fiesta" uno spettacolo di Fabio Canino

L' omofobia non riguarda solo le persone omosessuali ma interessa l' autorità pubblica, promuovere uno spettacolo dai dialoghi serrati e battute a ripetizione, fare una operazione ironica sui luoghi comuni e proporre un ironico e autoironico affresco del mondo gay, intercetta e aiuta a far crescere la nostra comunità

 

La neonata associazione Arcigay di Arezzo è lieta di presentare lo spettacolo di Fabio Canino "Fiesta" di sabato 20 febbraio al Teatro Comunale di Castiglion F.no. Nell'occasione siamo lieti di poter aver tra i relatori il protagonista dello spettacolo Fabio Canino insieme al presidente dell' arcigay Arezzo Bruno Tommassini.

Un'occasione importante sia per il valore culturale dello spettacolo di sabato, ma anche per annunciare la prima uscita della neonata associazione che nello stesso momento presenterà il logo ufficiale. L' inclusione sociale di ogni persona , il rifiuto di ogni discriminazione,il riconoscimento di diritti umani e civili, la laicità e democraticità dello stato possono essere veicolati non solo da proclami, dichiarazioni universali, carte di diritti. Considerato che l' omofobia non riguarda solo le persone omosessuali ma interessa l' autorità pubblica, promuovere uno spettacolo dai dialoghi serrati e battute a ripetizione, fare una operazione ironica sui luoghi comuni e proporre un ironico e autoironico affresco del mondo gay, intercetta e aiuta a far crescere la nostra comunità.

 L'iniziativa è promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune di Marciano della Chiana, l' Arci Gay provinciale con il patrocinio dell' Arci di Arezzo, della Provincia di Arezzo, il Comune  di Castiglion F.no e Coingas.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0