Prima Pagina | Eventi e spettacoli | SPORT, ARTISTI DI STRADA, LIVE SHOW DEI GRAFFITARI E MOLTO ALTRO. COSI’ BURGER KING FESTEGGIA IL SUO ARRIVO AD AREZZO

SPORT, ARTISTI DI STRADA, LIVE SHOW DEI GRAFFITARI E MOLTO ALTRO. COSI’ BURGER KING FESTEGGIA IL SUO ARRIVO AD AREZZO

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
SPORT, ARTISTI DI STRADA, LIVE SHOW DEI GRAFFITARI E MOLTO ALTRO. COSI’ BURGER KING FESTEGGIA IL SUO ARRIVO AD AREZZO

Una giostra di appuntamenti nel piazzale antistante il locale di Viale Mecenate a partire dalle ore 13. Protagonisti i bambini al motto di Kids are the Kings!



Festa grande per salutare l’arrivo del Drive Burger King® in Viale Mecenate 81/A, nell’area AGIP dei Fratelli Mazzi. Domani, 18 settembre, a partire dalle ore 13, giovani, famiglie, bambini, saranno i protagonisti di una giornata indimenticabile, fatta di spettacoli, giochi e tanto sport.

A pochi giorni di distanza dall’apertura al pubblico, la famiglia Lazzi dedica alla cittadinanza aretina un momento importante di socialità, intrattenimento, un pomeriggio in cui realizzare che Burger King® non è solo sinonimo di qualità e gusto, ma anche di aggregazione e condivisione.

Ecco il programma degli eventi: dalle ore 13 alle ore 15 il piazzale antistante si colorerà di gonfiabili, si animerà di giocolieri, artisti di strada per una giostra di emozioni che coinvolgerà tutti i presenti. E poiché Kids are the Kings, i più piccoli potranno divertirsi anche sul pavimento interattivo dellaPlayland e, per ogni acquisto alla cassa, farsi un giro gratis sulle poltrone del cinema 8D.

Spazio alla fantasia dunque, soprattutto nella seconda parte del pomeriggio, quando, dalle ore 16, alcuni Wall Writers daranno vita ad un vero e proprio live show realizzando, sulla parete esterna di Burger King®, fantastici disegni ispirati all’Hamburger Restaurant e alla città di Arezzo.

Non poteva mancare lo sport: la SBA Arezzo (Scuola Basket Arezzo) sarà di scena con un 3vs3 Basket Ball Live Contest. E poi degustazioni gratuite di Fritti&Bollicine, il tifo delle cheerleaders e un’ottima selezione musicale.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0