
Ancora un giorno per prenotare lo spettacolo comico di domani sera dedicato esclusivamente ai bambini
La Casa Museo Ivan Bruschi torna ad ospitare il festival nazionale dedicato alla comicità che, per la sua quarta serata, regalerà sogni e divertimenti sulla terrazza della Casa Museo in Corso Italia 14. Lunedì 25 agosto, alle 21.15, i Noidellescarpediverseproporranno uno spettacolo comico dedicato esclusivamente ai bambini, con tanta magia, clownerie e giocoleria per stupire un pubblico da 4 anni in su.
Il protagonista di "Risate piccole piccole" sarà Rufus, anima della scuola di circo "Chez nous le cirque" e fondatore dell'unico museo del circo italiano che, dopo aver lasciato a bocca aperta e divertito bambini di tutta Italia, si prepara a portare i propri trucchi anche ad Arezzo.
Con il biglietto di 10 € sarà possibile assistere allo spettacolo, visitare il museo, degustare vino, bibite e succhi di frutta, e assaggiare le prelibatezze preparate dal ristorante Vesuvio. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nelle sale climatizzate del museo; i posti per la serata sono limitati, dunque è consigliata la prenotazione contattando Boncompagni al 338/900.17.99; Valeriani al 338/95.27.936 o la Casa Museo di Ivan Bruschi allo 0575/354126