Prima Pagina | Cronaca | Lavori stradali, cambia la circolazione

Lavori stradali, cambia la circolazione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Lavori stradali, cambia la circolazione

Dai giorni 25, 26 e 27 agosto in alcune strade e località

 

 

 

Località Indicatore, San Leo, Via Fiorentina, Via delle Biole

Dal 25 agosto al 12 settembre, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, in  località Indicatore (nel tratto della SP. 21 di Pescaiola, che va dal km 26+030 al km 26+230), nella zona A, nel tratto compreso tra la SR. 69 di Valdarno e la SP. 21 di Pescaiola, località San Leo, nel tratto della SR. 69 di Valdarno, compreso tra il km 59+803 ed il km 61+817, Via Fiorentina, nel tratto compreso tra l'incrocio con V. Delle Biole e l'inizio della S.R.69,  Via delle Biole nel tratto che va dall'incrocio di Via Fiorentina per mt. 300, con orario 8 - 18, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta e circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Località Il Matto n. 38

I giorni 26 e 27 agosto, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, in località Il Matto n. 38, per una lunghezza complessiva di mt. 15, con orario 8 – 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo.

Via B. Michelangelo

Dal 27 agosto al 30 settembre, divieto di transito pedonale in alcuni tratti del marciapiede di via B. Michelangelo, compresi tra l'intersezione con via V. Veneto e viale Mecenate, con orario 8 - 17, con obbligo del ripristino del transito pedonale dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo e nei giorni festivi e prefestivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga e nei  tratti di carreggiata, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori

Via A. Manzoni, nel tratto compreso tra il civico n. 58 e il civico n. 80

I giorni 27 e 28 agosto, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. Manzoni, nel tratto compreso tra il civico n. 58 e il civico n. 80, per una lunghezza complessiva di mt. 15, in orario 8 – 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo.

 Piazza Grande, cambia la circolazione

Dal 25 agosto per l’’allestimento delle strutture e della lizza per la Giostra di settembre

Nel periodo 25 agosto – 11 settembre (fatte salve le disposizioni che saranno adottate nei giorni 5 e 7 settembre in occasione dello svolgimento della prova generale e della giostra), in piazza Grande e nelle strade limitrofe cambia la sosta e il transito.

In particolare dalle ore 6 del giorno 25 agosto alle ore 24 del giorno 11 settembre, è istituito il divieto di sosta permanente (validità 00-24) con rimozione di tutti i veicoli in  piazza Grande; via Vasari; via degli Albergotti (ambo i lati del tratto antistante a piazza del Commissario); via Pellicceria nei primi tre stalli di sosta limitrofi all'intersezione con piaggia San Martino e piaggia San Martino.

Inoltre dalle ore 6 del giorno 25 agosto alle ore 24 del 11 settembre è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in p.zza Grande (escluso il tratto compreso tra via Borgunto e via Seteria); via Vasari; p.ggia San Martino (nel tratto compreso tra p.zza del Praticino e p.zza Grande).

Dalle ore 6 del giorno 30 agosto alle ore 8 del giorno 8 settembre è istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in  via Borgunto (tratto compreso tra p.gga San Bartolomeo e p.zza Grande);

Durante lo svolgimento delle prove effettuate dai giostratori da lunedì 1 a venerdì 5 settembre il divieto di transito è esteso a tutti i veicoli.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0