Prima Pagina | Politica società diritti | Arezzo, ecco come cambiano i servizi bus nel giorno di Ferragosto

Arezzo, ecco come cambiano i servizi bus nel giorno di Ferragosto

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Arezzo, ecco come cambiano i servizi bus nel giorno di Ferragosto

I servizi urbani saranno garantiti ma con una sospensione temporanea dalle 12 alle 15

 

 

Venerdì 15 agosto, giornata festiva, i servizi bus curati sul territorio aretino da Etruria Mobilità saranno comunque garantiti.

Il servizio urbano di Arezzo sarà effettuato ma con una sospensione temporanea, prevista nella fascia oraria tra le 12 e le 16.

Per quanto riguarda i collegamenti extraurbani i servizi delle linee LFH2, LFH3, LFH11, operative nella zona del Casentino, saranno comunque svolti, seguendo l'orario festivo. Saranno invece sospesi i servizi delle linee LFS5 e LFSU 4 (Bettolle-Arezzzo-Cortona-Terontola).

I servizi effettuati sul territorio aretino da Busitalia-Sita Nord Srl saranno svolti con orario festivo. Mentre i servizi effettuati dalle aziende Trasporti Toscani, Baschetti, Ala Bus, Autolinee Fabbri e Autolinee Toscane saranno sospesi per l'intera giornata di Ferragosto.

Maggiori informazioni e dettagli sui servizi previsti nella giornata di venerdì 15 agosto essere consultati alle paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitando i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it. Inoltre è possibile contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da telefono mobile.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0