Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Prosegue il festival del Volontariato all’insegna della comicità con i Progildan e Antonio Ornano

Prosegue il festival del Volontariato all’insegna della comicità con i Progildan e Antonio Ornano

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Prosegue il festival del Volontariato all’insegna della comicità con i Progildan e Antonio Ornano

Prosegue il festival delle associazioni di volontariato della provincia di Arezzo presso il Prato Monumentale. Ad animare la seconda serata di Arezzo Heart Village all’insegna del cabaret sono stati i ragazzi del trio Progildan e il comico di Zelig Antonio Ornano. Uno spettacolo che ha richiamato l’attenzione degli aretini.

 

 

 

Spero di portare fortuna a questo festival – ha affermato Antonio Ornano - ormai mi sento aretino di adozione perchè ci sono i miei grandi amici del trio Progildan”.

Ma ad Arezzo Heart Village oltre alle associazioni di volontariato, musica e cabaret, ospita anche gli stand con prodotti enogastronomici locali e non solo, con particolare attenzione anche all’alimentazione vegana e vegetariana, oltre alle specialità della Botteghina di Gragone, Girone dei Golosi e Dinky Pub.

Abbiamo voluto portare alcune specialità aretine e non solo all’Arezzo Heart Village– ha spiegato Marco Bisaccioni, titolare del Dinky Pub. Oltre a birre internazionali e a quelle artigianali, il festival dele associazioni di volontariato può contare anche sull’enogastronomia della Botteghina di Gragnone e sulle grigliate del Girone dei Golosi. Sarà un fine settimana succulento”.

Una scelta oculata quella sulle bevande: sono pesenti i vini aretini di Tenuta Vitereta, i birrifici Rugapiana di Cortona e Atlantic Oil di Poppi e non mancano le birre internazionali Guinnes, Trappe e Augustiner.

Sabato spazio alla musica con i concerti allegri dei Caramellow e dei Rabbeats.

Tutto il ricavato della manifestazione, tolte le spese, sarà devolute al Progetto Cuore del 118 per l’acquisto di defibrillatori.

 

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0