Prima Pagina | Politica società diritti | Gasperini: “continuiamo ad agire tutti insieme per garantire l’occupazione Cadla DueGi”

Gasperini: “continuiamo ad agire tutti insieme per garantire l’occupazione Cadla DueGi”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Gasperini: “continuiamo ad agire tutti insieme per garantire l’occupazione Cadla DueGi”

L’esito dell’incontro di stamani in Regione

 

Su iniziativa dell’assessore Simoncini si è svolto stamani un incontro in Regione Toscana sul futuro di Cadla e DueGi. I temi sono stati quelli del sostegno al reddito, dell’intervento sul ministero e delle trattative per la cessione delle attività del gruppo.

Il vice Sindaco Stefano Gasperini ha rappresentato l’Amministrazione comunale di Arezzo: “è stato un incontro  interlocutorio ma importante. Dopo la riunione ad Arezzo, l’intero sistema istituzionale ha confermato ai lavoratori e ai sindacati il suo interessamento a trovare la migliore soluzione possibile. Ringrazio l’assessore Simoncini per l’attenzione che sta dimostrando a questa vertenza non solo molto delicata ma estremamente importante per il tessuto economico e sociale di Arezzo.Ho espresso grande preoccupazione perchè rischia di incidere sul futuro di centinaia di famiglie e di essere ulteriore fattore di crisi sociale ed economica. Una questione che richiede, quindi, la massima sensibilità e attenzione da parte di tutti”
.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0