Prima Pagina | Eventi e spettacoli | LA GIOSTRA SUL MAXISCHERMO IN PIAZZA SANT’AGOSTINO

LA GIOSTRA SUL MAXISCHERMO IN PIAZZA SANT’AGOSTINO

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
LA GIOSTRA SUL MAXISCHERMO IN PIAZZA SANT’AGOSTINO

Interessante appuntamento per assistere alla Giostra in compagnia



Finalmente la Giostra del Saracino sul maxischermo. La sfida al Re delle Indie andrà in diretta sabato 21 giugno in Piazza Sant’Agostino. Confesercenti assieme a In-eventi, Milk Agency e i ristoratori di Piazza Sant’Agostino, offre alla città la possibilità di vivere un bel momento di festa nel giorno della rievocazione storica aretina. Sabato sera in attesa dell’edizione in notturna della giostra dedicata a San Donato i ristoratori, i bar, le gelaterie e alcuni commercianti ospiteranno una serata di festa e divertimento, regalando l’opportunità di assistere all’incedere degli armati in Piazza Grande per poi seguire carriera dopo carriera il torneo cavalleresco.
Un evento per le famiglie e per i turisti che non avranno trovato posto in Piazza Grande e che potranno vivere l’atmosfera giostresca difronte al maxischermo seduti tra i tavoli addobbati con i colori dei quartieri. “Abbiamo voluto – spiega Stefano Micheli vicedirettore di Confesercenti – offrire un’opportunità agli operatori di piazza Sant’Agostino e al tempo stesso offrire un servizio alla città, ai turisti e agli aretini. Grazie alla collaborazione con In-eventi e Milk Agency, è stato allestito il maxischermo dove andrà in diretta la Giostra del Saracino trasmessa dall’emittente televisiva Teletruria”.
“Un’iniziativa che consentirà – spiega Stefano Micheli – di assistere alla Giostra in un clima di festa, cogliendo l’occasione per cenare all’aperto, per mangiare un gelato facendo divertire anche i bambini”. Il piazza Sant’Agostino infatti ci saranno animazioni per i più piccoli con trucca bimbi e altre sorprese. Un appuntamento imperdibile che si concluderà festeggiando il quartiere vincitore.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0