Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Il pullman Priscilla fa tappa ad Arezzo per l’ultima festa Why Not¿ della stagione

Il pullman Priscilla fa tappa ad Arezzo per l’ultima festa Why Not¿ della stagione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Il pullman Priscilla fa tappa ad Arezzo per l’ultima festa Why Not¿ della stagione

Sabato 24 maggio il party LGBT-friendly di Arcigay Arezzo chiude la stagione del Karemaski

 

Al famosissimo film e poi musical “Priscilla – la regina del deserto” sarà ispirata la festa LGBT-friendly del comitato Arcigay “Chimera Arcobaleno” “Why Not¿” che sabato 24 maggio chiude la stagione invernale del Karemaski Multi Art Lab di Arezzo: dalle 23,30 in poi sul palco Drag Queen show, dj set, ballerini e tante sorprese!

 

Tre inedite Drag Queen metteranno in scena gli sketch e le canzoni più celebri del film “Priscilla”, animeranno la festa con sgargianti abiti e colori e saranno protagoniste, insieme alla WhyNot Crew, dei balli e delle coreografie più rappresentative e famose del divertimento friendly. Guidato dalla voce di Mauriziano e Cifrissima, il sound della serata sarà a cura di DEBS Dj.

Con questo ultimo appuntamento della stagione i volontari e le volontarie di Chimera Arcobaleno vogliono regalare a tutt* una serata di puro divertimento, contro ogni stereotipo e pregiudizio, e ringraziare così i sempre numerosissimi amici che partecipano alle serate “Why Not¿” e tutto lo staff Karemaski per il grande supporto, in attesa di nuovi e sorprendenti eventi estivi !

L’ingresso alla festa è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, ma è comunque possibile tesserarsi all’ingresso.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0