Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Mengo Music Fest e Caverna delle Torture lanciano REVOLUTION TATOO DESIGNS, contest per la realizzazione di progetti grafici destinati alla realizzazione di tatuaggi sul tema “Rivoluzione”

Mengo Music Fest e Caverna delle Torture lanciano REVOLUTION TATOO DESIGNS, contest per la realizzazione di progetti grafici destinati alla realizzazione di tatuaggi sul tema “Rivoluzione”

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Mengo Music Fest e Caverna delle Torture lanciano REVOLUTION TATOO DESIGNS, contest per la realizzazione di progetti grafici destinati alla realizzazione di tatuaggi sul tema “Rivoluzione”

Dal 24 aprile al 24 maggio c'è tempo per l'invio di progetti grafici sul tema “Rivoluzione”, poi le votazioni online e il voto diretto nell'ambito del Mengo Music Fest, dal 9 al 12 luglio. I vincitori si aggiudicheranno stage lavorativi alla Caverna delle Torture e premi in gadgets offerti dal festival e sponsors. La partecipazione è gratuita

 

Mengo Music Fest e La Caverna Delle Torture organizzano REVOLUTION TATTOO DESIGNS, contest aperto a tutti coloro che si vorranno cimentare nell’ideazione e nella creazione di un progetto grafico per la realizzazione di un tatuaggio. Il contest si svilupperà in tre distinte fasi:

- dal 24 aprile al 24 maggio 2014 realizzazione ed invio del progetto grafico;

- dal 26 maggio al 22 giugno i progetti saranno pubblicati e votati online sulla pagina facebook del Mengo Music Fest;

- dal 9 al 12 luglio i progetti saranno esposti e votati direttamente nell'ambito del Mengo Music Fest.

 

PRIMA FASE: REALIZZAZIONE

Per partecipare al contest, partendo dal tema "RIVOLUZIONE",  sarà necessario realizzare una tavola formato A3 verticale (H42 cm x L29,7 cm) realizzata con qualsiasi tecnica grafica. Il disegno prodotto dovrà rappresentare un tatuaggio progettato, a scelta, per un braccio intero (spalla-polso), per una gamba intera (coscia-caviglia) o per una schiena intera (scapole-natiche). La partecipazione al contest è gratuita, sarà necessario spedire una e-mail con i propri dati anagrafici all’indirizzo [email protected] indicando come oggetto “REVOLUTION TATTO DESIGNS” e allegando una fotografia o una scansione della tavola, a partire da mercoledì 24 aprile 2014 fino al 24 maggio 2014. Tutte i progetti pervenuti entro la data indicata parteciperanno ad una prima selezione degli organizzatori che ne verificheranno la congruità con il tema proposto e la realizzabilità come tatuaggio.

 

SECONDA FASE: VOTAZIONE ON LINE

Successivamente, le tavole ammesse, nel numero massimo di 20, verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Mengo Music Fest (www.facebook.com/mengomusicfest) dove inizierà la fase di raccolta voti attraverso i “Mi Piace” che tutti gli utenti del social network potranno esprimere. La votazione on line sarà aperta dal 26 maggio 2014 fino al 22 giugno 2014.

 

TERZA FASE: VOTAZIONE “FISICA”

Infine, le tavole che avranno ricevuto più “Mi Piace”, nel numero massimo di 10, parteciperanno alla mostra che verrà realizzata in occasione della decima edizione del MENGO MUSIC FEST, dal 9 al 12 luglio presso il parco pubblico di Via Alfieri, in zona Tortaia, ad Arezzo. Per partecipare alla fase finale, le tavole dovranno essere spedite o recapitate in originale presso LA CAVERNA DELLE TORTURE TATTOO STUDIO, Via della Chimera n.92/92a – 52100 – Arezzo, entro e non oltre sabato 5 luglio 2014. Nei 4 giorni della manifestazione il pubblico del festival avrà modo di esprimere il proprio voto per le tavole attraverso un gettone che verrà distribuito a cura dell’organizzazione. Questi voti si sommeranno ai “Mi Piace” ricevuti nella prima fase di votazione on line e determineranno la classifica finale del contest.

 

PREMIAZIONE

La sera del 12 luglio verranno proclamati i primi tre classificati del contest che avranno diritto ad una serie di premi:

1° premio - uno STAGE di una settimana presso LA CAVERNA DELLE TORTURE TATTOO STUDIO + un'opera realizzata su tavola da skate + un pacchetto MOVEBOX o simili + gadget vari offerti dagli sponsor del Mengo Music Fest.

2° premio - uno STAGE di un giorno presso LA CAVERNA DELLE TORTURE TATTOO STUDIO +  un'opera realizzata su tavola da skate + un pacchetto MOVEBOX o simili + gadget vari offerti dagli sponsor del Mengo Music Fest.

 

3° premio -  un'opera realizzata su tavola da skate + un pacchetto MOVEBOX o simili + gadget vari offerti dagli sponsor del Mengo Music Fest. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0