Prima Pagina | Lettere alla redazione | Ops! Serve un semaforo culturale per Arezzo Wave

Ops! Serve un semaforo culturale per Arezzo Wave

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Ops! Serve un semaforo culturale per Arezzo Wave
Gent.le redazione
Sono Luigi Gori presidente di Associazione Melodika.
Abbiamo notato che le testate giornalistiche e diversi portali hanno più volte confermato lo svolgimento della manifestazione "Arezzo Wave" a Villa Severi dal 17/18 Luglio. Vogliamo informarvi che per le date  dal 17 al 27 Luglio a Villa Severi è già in programma la manifestazione che la nostra Associazione organizza ormai da 4 anni, la FESTA DELLA BIRRA per la quale abbiamo presentato domanda di svolgimento protocollata all'ufficio del Comune di Arezzo in data 06.12.2013. E per tale motivo riteniamo di avere la precedenza.
Siamo sicuri che c'è stato un problema di comunicazione tra  i vari uffici, Sindaco e Assessore e speriamo che la sovrapposozione si risolva al più presto e nel miglior modo possibile.
Associazione Melodika è aperta ad un incontro risolutivo con Arezzo Wave e gli amministratori locali, per trovare una soluzione concordata e reciprocamente soddisfacente.
Informiamo inoltre che Melodika stà già preparando la seconda edizione di "AREZZO GIOCHI E SAPORI", Giochi inclusivi, dal 11 al 21 Settembre presso il Parco di Villa Severi, manifestazione, già Patrocinata dall'Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale, che ripropone i giochi di un tempo, il folckolre e i cibi della nostra terra.
Si prega gentilmente di divulgare la notizia.
Grazie
 
Cordiali Saluti

 

Luigi Gori
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0