Prima Pagina | Economia e lavoro | Trasporti. Lunedì 17 febbraio sciopero regionale di 24 ore

Trasporti. Lunedì 17 febbraio sciopero regionale di 24 ore

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Trasporti. Lunedì 17 febbraio sciopero regionale di 24 ore

L’astensione dal lavoro è stata proclamata dalle Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, FAISA CISAL e UGL FNA

e

 

 

Le organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, FAISA CISAL e UGL FNA hanno indetto uno sciopero regionale di 24 ore per la giornata di lunedì 17 febbraio.

Tiemme

Il personale viaggiante di Tiemme, in servizio sulle linee urbane ed extraurbane potrà astenersi dal lavoro dalla mezzanotte alle 5.30, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 a fine turno, mentre per il personale degli uffici e degli impianti fissi lo sciopero interesserà l’intera giornata.

In occasione dello sciopero, alcune corse del servizio urbano di Arezzo della Linea 1/S, Linea 1/D, Linea 2, Linea 4, Linea 8, Linea 9 e Linea 11 saranno interessate da ulteriori modifiche, che possono essere consultate nel dettaglio presso le paline di fermata e le biglietterie aziendali o visitando i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it. Inoltre, per quanto riguarda il servizio extraurbano, nelle fasce orarie dello sciopero non è garantita la coincidenza della Linea S6 con la linea urbana 11 da/per Arezzo, mentre la corsa della linea LFS6 da Cortona per Arezzo delle ore 12.15 partirà da “Sant’Eusebio deposito” alle 12.30.

Altre aziende aderenti a Etruria Mobilità

Il personale viaggiante di Busitalia-Sita Nord potrà astenersi dal lavoro dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 a fine turno. Il personale degli uffici e degli impianti fissi potrà astenersi nelle ultime 4 ore del turno.

Il personale viaggiante di Trasporti Toscani e Autolinee Fabbri potrà astenersi dal lavoro dalle 8.30 alle 12 e dalle 15 a fine turno. Il personale degli uffici e degli impianti fissi potrà astenersi nelle ultime 4 ore del turno.

Anche il personale viaggiante di Autolinee Toscane potrà aderire allo sciopero dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 a fine turno, mentre quello di uffici e impianti fissi nelle ultime 4 ore del turno.

L’astensione dal lavoro del personale viaggiante di Baschetti sarà possibile dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 a fine turno, mentre il personale viaggiante di Ala Bus si potrà astenere dalle 8.30 alle 11.10 e dalle 15.25 a fine turno.

 Per maggiori dettagli è possibile consultare le paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitare il sito internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it

 

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0