Prima Pagina | Lo Sport | Al Comunale termina 1-1 con il Bastia

Al Comunale termina 1-1 con il Bastia

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Al Comunale termina 1-1 con il Bastia

A Cossu risponde Invernizzi. Bricca e Rubechini premiati dalla Società

U.S. Arezzo:Scarpelli; Bellavigna, Dierna, Zaccanti, Ruggeri; Bricca, Carteri (st 9' Quadrini), Carfora (st 22' Dieme); Disanto (st 9' Idromela), Invernizzi, Martinez.
A disposizione: David, Pecorari, De Martino, Tonetto, Labate, Mencarelli.
Allenatore: Davide Mezzanotti.
 
Bastia:Fulop (st 10' Mincioli); Stoppini, Ciccioli (st 15' Annibaldi), Cossu, Pierotti; De Santis, Mattia, Toma; Baccarin (st 22' Marchetti); Bianchini, Palavisini.
A disposizione: De Pasquale, Bizzari, Baldinelli, Scarabattoli, Pelliccia, Fanini.
Allenatore: Massimo Cocciari.
Arbitro:Celentano di Torre Annunziata (Guglielmi di Albano Laziale – Colizzi di Albano Laziale).
Marcatori:st 20' Cossu, 26' Invernizzi

Prima dell'inizio della partita Andrea Bricca e Stefano Rubechini sono stati premiati dal Presidente Mauro Ferretti con una targa ricordo dalla Società, rispettivamente per le 150 e 100 partite con la maglia amaranto. 
 
Primo tempo
 
18° Prima occasione di marca amaranto. Incursione di Disanto, il pallone arriva in possesso di Carfora il cui tiro termina fuori.
20° Bricca geniale. Passaggio in profondità per Martinez, ma l’argentino ha troppa fretta di andare alla conclusione ed il suo sinistro è ben respinto da Fulop.
26° Squillo Bastia con Bianchini. L’attaccante ex Arezzo incrocia da destra a sinistra un tiro che termina a lato.
29° Incursione solitaria di Invernizzi. L’attaccante uruguagio appena fuori area prova il pallonetto, facile preda del portiere.
31° Palavisini in corsa prova il tiro della domenica da fuori area, ma la coordinazione non è delle migliori e la conclusione termina alta.
41° Un lancio lungo dalla difesa favorisce Invernizzi. L’uruguagio si scontra con il difensore e il portiere ospite riuscendo solo a toccare il pallone senza colpirlo a dovere a porta vuota.  
 
Secondo tempo
 
8° Ghiotta occasione. Bricca trova il filtrante giusto per Disanto che entrato in area pecca di egosimo e tenta il tiro con Invernizzi e Martinez pronti al tap in davanti alla porta.
20° Da un’azione prolungata degli ospiti nasce il vantaggio del Bastia. L’appoggio dietro appena fuori area per Cossu è un invito per il difensore che lascia partire una staffilata imprendibile per Scarpelli. 0-1
24° La reazione è immediata. Martinez non molla la presa e con un’azione insistita crossa basso sul secondo palo, ma Dieme è in ritardo e manca l’appuntamento con il pallone.
25° Quadrini appena entrato tenta il tiro però deviato da un difensore del Bastia.
26° Sul seguente angolo sempre Quadrini trova in area Invernizzi che di testa trafigge il neo entrato portiere Mancioli. L’uruguagio torna al gol. 1-1
32° Gli amaranto attaccano a testa bassa.Martinez calcia appena entrato in area e colpisce la traversa, la sfera torna in gioco, ma Quadrini, sulla ribattuta, non centra lo specchio.
33° Indiavolato Martinez che su un invito in profondità tenta con un diagonale preciso, ma stavolta Manciolli devia in angolo. Sul seguente angolo sempre Martinez irrompe di testa con il pallone che sorvola, però , la traversa.
45° proprio allo scoccare del novantesimo sempre Martinez protagonista. Dopo una serie di dribblings appoggia dietro per la corrente Quadrini. Il fendente dell’esterno d’attacco romano  va fuori di un soffio.  

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0