Prima Pagina | Territori | Legalità e Buon Governo

Legalità e Buon Governo

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Legalità e Buon Governo

 

 

Occorre fare chiarezza sulla vicenda del ricorso per l'ineleggibilità del Sindaco Bittoni in quanto certa stampa mi accredita come unico ricorrente. Ritengo di dovere precisare che il ricorso è stato presentato insieme a: Zucchini Alessandro, Conti Luca, Agnelli Claudio, Alcherigi Brunella, Nucci Danilo , Paolini Maria Serena e Vestrini Giovanni in rappresentanza di quasi tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale (“Patto per Castiglioni -Tanganelli Sindaco” e “ Cittadini Uniti per il Bene Comune - Filippi Sindaco”).

Ribadisco che la questione di legalità è alla base del buon governo e solo quando si rispetta la legge si è disposti a governare con trasparenza e chiarezza caratteristiche indispensabili per ogni Amministratore tanto più necessarie oggi onde evitare il ripetersi di situazioni che i Cittadini Castiglionesi conoscono bene. Il Dissesto è il frutto anche del non rispetto della Legge.

Prendo l'occasione per ringraziare ancora gli Avvocati che ci hanno assistito: Avv. Mirco Meozzi di Arezzo, Avv. Patrizia Guadano di Prato e Avv. Filippo Donati di Firenze

“Lista “Cittadini per il Cambiamento Raul Menci Sindaco”

 

Raul Menci

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0