
Occorre fare chiarezza sulla vicenda del ricorso per l'ineleggibilità del Sindaco Bittoni in quanto certa stampa mi accredita come unico ricorrente. Ritengo di dovere precisare che il ricorso è stato presentato insieme a: Zucchini Alessandro, Conti Luca, Agnelli Claudio, Alcherigi Brunella, Nucci Danilo , Paolini Maria Serena e Vestrini Giovanni in rappresentanza di quasi tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale (“Patto per Castiglioni -Tanganelli Sindaco” e “ Cittadini Uniti per il Bene Comune - Filippi Sindaco”).
Ribadisco che la questione di legalità è alla base del buon governo e solo quando si rispetta la legge si è disposti a governare con trasparenza e chiarezza caratteristiche indispensabili per ogni Amministratore tanto più necessarie oggi onde evitare il ripetersi di situazioni che i Cittadini Castiglionesi conoscono bene. Il Dissesto è il frutto anche del non rispetto della Legge.
Prendo l'occasione per ringraziare ancora gli Avvocati che ci hanno assistito: Avv. Mirco Meozzi di Arezzo, Avv. Patrizia Guadano di Prato e Avv. Filippo Donati di Firenze
“Lista “Cittadini per il Cambiamento Raul Menci Sindaco”
Raul Menci