Prima Pagina | Politica società diritti | Pd aretino: Elisa Bertoli nuovo segretario

Pd aretino: Elisa Bertoli nuovo segretario

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Pd aretino: Elisa Bertoli nuovo segretario

Stamane la prima riunione della nuova Assemblea comunale

 

Mancavano solo i crismi dell’ufficialità, ma da oggi Elisa Bertoli è il nuovo segretario comunale del Partito democratico. Durante la prima riunione della nuova Assemblea comunale di oggi al Circolo Aurora, sono stati inoltre votati il nuovo presidente e il nuovo tesoriere. Presente la quasi totalità dei suoi componenti.

“Se vogliamo evitare un partito chiuso in se stesso, impegnato solo in occasione degli appuntamenti elettorali, incapace di svolgere un ruolo di leadership in questa città, dobbiamo aver chiaro il quadro delle criticità e delle opportunità che abbiamo di fronte. Siamo chiamati
ad operare in una realtà, quella aretina, fortemente in crisi” afferma Bertoli, tracciando poi la linea guida del suo progetto: “L'obiettivo numero uno è far riavvicinare le persone alla politica ed in particolare al Partito Democratico. Troppo a lungo la sede di piazza Sant'Agostino è rimasta un luogo per pochi: vogliamo e dobbiamo cambiare modus operandi, a partire dalle piccole cose: maggiore comunicazione, rinnovamento e iscrizione”.

Il presidente uscente dell’Assemblea comunale, Gianni Sarrini, ha poi indetto la votazione per il suo successore e per il nuovo tesoriere. L’Assemblea, in entrambi i casi, ha votato all’unanimità le candidatura di Francesca Lorenzoni e Ulisse Domini.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0