Prima Pagina | Cronaca | Variazioni al traffico dal 31 ottobre al 3 novembre

Variazioni al traffico dal 31 ottobre al 3 novembre

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Variazioni al traffico dal 31 ottobre al 3 novembre

 

In Vicolo delle Terme, nel parcheggio di via Gamurrini e in via Alessi

In occasione delle celebrazioni dei Santi e dei Defunti e della Fiera dell’Antiquariato, dalle ore 8 di giovedì 31 ottobre alle ore 17 di domenica 3 novembre, cambia la circolazione in Vicolo delle Terme e nelle aree di parcheggio adiacenti il Cimitero Urbano.

In particolare in Vicolo delle Terme (strada di collegamento tra via B. Buozzi e via Tarlati), sono istituiti:  il divieto di transito degli autocarri;  il limite massimo di velocità di 30 Km/h;  il senso unico di marcia (direzione via B. Buozzi/via Tarlati), con accesso da via B. Buozzi ed uscita in via Tarlati. I veicoli che da detta strada si immettono su via Tarlati hanno l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza (STOP). E’ inoltre consentita la sosta, esclusivamente alle autovetture e per il tempo massimo di due ore, , nei tratti ove non vi sono altre limitazioni .

Nell'area di parcheggio di via Gamurrini (Cimitero Monumentale) la sosta è riservata alle sole autovetture per un tempo massimo di due ore, ad eccezione dei mezzi autorizzati.

 

Festa di Halloween in via Alessi: giovedì 31 ottobre dalle 14 alle 24, divieto di transito e di sosta, in entrambi i lati del tratto viabile interno compreso tra i civici 20 e 38.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0