Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Sabato 26 ottobre sarà una giornata particolarmente intensa per Cortona, ricca di appuntamenti ed iniziative.

Sabato 26 ottobre sarà una giornata particolarmente intensa per Cortona, ricca di appuntamenti ed iniziative.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Sabato 26 ottobre sarà una giornata particolarmente intensa per Cortona, ricca di appuntamenti ed iniziative.

Presso il Centro Convegni S.Agostino seconda giornata del convegno “Officina per i bisogni educativi speciali: orientamenti, pratiche e innovazione”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca.

 

 

Alle ore 11 presso la sala Medicea di Palazzo Casali cerimonia per la consegna del Premio Giornalistico “Pietro Pancrazi”, giunto alla seconda edizione e promosso dalla Fondazione Nicodemo Settembrini.

7^ edizione del Premio Poesia “La Voce del Cuore”, alle ore 15,30 presso la Sala Pancrazi del Centro Convegni S.Agostino.

Premio promosso dall’Associazione Anteas e federazione pensionati FNP/CISL territoriali di Arezzo

Sempre a Palazzo Casali nel pomeriggio, alle ore 17, presentazione del volume “Sonetti” di W.Shakespeare traduzione e lettura di Pino Colizzi.

Dalle 16,30 in poi cerimonia di riapertura della Piscina Comunale di Camucia, che con il cambio di gestione offrirà nuovi corsi ed iniziative; sempre nel pomeriggio un’altra iniziativa è in programma presso il Tennis Club Cortona .

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0