Prima Pagina | Politica società diritti | L’ASSOCIAZIONE “AREZZO ADESSO!” INTERROGA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SULLA GREEN ECONOMY

L’ASSOCIAZIONE “AREZZO ADESSO!” INTERROGA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SULLA GREEN ECONOMY

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
L’ASSOCIAZIONE “AREZZO ADESSO!” INTERROGA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SULLA GREEN ECONOMY

Dopo la conferenza della scorsa settimana l’associazione cittadina pone dei quesiti al Comune di Arezzo

Si è svolto lo scorso venerdì nella Sala Rosa del Comune di Arezzo l’incontro intitolato "Green economy: creare lavoro per produrre futuro"  organizzato e promosso dall’Associazione cittadina “AREZZO ADESSO!”.

La conferenza, alla quale sono intervenuti preziosi professionisti del settore, ha avuto un grande successo di partecipazione e soprattutto ha prodotto una discussione importante sui temi proposti.

Sono emerse dal confronto due necessità interessanti che l’Associazione “AREZZO ADESSO!” ha accolto positivamente, facendosi portavoce nei confronti dell’Amministrazione comunale.

La prima richiesta da parte dell’associazione verso il comune è quella di dare vita ad un percorso partecipato che indichi le line guida da seguire per la realizzazione di interventi di efficient energy e di edilizia privata, la seconda invece rappresenta la necessità di far dotare il comune di Arezzo di un Energy Manager.

La realtà associativa si auspica che i due punti vengano presi in visione dall’Amministrazione comunale e che presto sia possibile avere un confronto con la stessa amministrazione sulle urgenze proposte.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0