Prima Pagina | Politica società diritti | Allagamenti: Cantaloni chiede la convocazione urgente della Commissione lavori pubblici

Allagamenti: Cantaloni chiede la convocazione urgente della Commissione lavori pubblici

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Allagamenti: Cantaloni chiede la convocazione urgente della Commissione lavori pubblici

E propone un sopralluogo

 

 

 

 

Il consigliere PdL Gianni Cantaloni ha chiesto stamani la convocazione urgente della Commissione consiliare lavori pubblici. Nella sua lettera al Presidente Roberto Barone ricorda come sia “indispensabile” affrontare il problema “dei gravi danni e dei pesanti disagi che sono stati prodotti dalle forti precipitazioni di questi giorni”.

Cantaloni afferma “come ormai sia evidente che bastano precipitazioni anche di breve durata per creare problemi”. Il consigliere PdL ritiene infine opportuno “un sopralluogo nelle zone critiche per vedere e capire quali possano essere gli interventi immediati da poter mettere in atto”.

 

Allagamenti: convocata la Commissione consiliare lavori pubblici

La decisione del Presidente Roberto Barone. Sarà presente l’assessore Dringoli

Il Presidente della Commissione lavori pubblici, Roberto Barone, ha convocato una riunione per giovedì prossimo, 24 ottobre, nei locali del servizio manutenzione di via Tagliamento. Una convocazione che segue anche la richiesta pervenuta dal consigliere Cantaloni per esaminare la situazione di emergenza determinatasi con gli ultimi fenomeni meteo. Alla riunione parteciperà anche l’assessore Franco Dringoli. Nel corso della mattina potrà anche essere svolto un sopralluogo nelle zone maggiormente colpite colpite.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0