Prima Pagina | Economia e lavoro | FIERA D’AUTUNNO: DOMENICA ALL’EDEN

FIERA D’AUTUNNO: DOMENICA ALL’EDEN

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
FIERA D’AUTUNNO: DOMENICA ALL’EDEN

Il 27 ottobre per tutto il giorno appuntamento con la qualità e la convenienza a portata di tutti

 
Autunno tempo di fiere e mercati. Torna domenica 27 ottobre all’Arena Eden dalle 8 alle 20 la “Fiera d’Autunno” organizzata  dal  Consorzio  Promo Commercio Anva Confesercenti.
La dodicesima edizione  della Fiera d’Autunno anche  in questa occasione vedrà protagonisti oltre 70 ambulanti provenienti dall’intera regione dai quali sarà possibile acquistare un’ampia varietà di prodotti,  il tutto all’insegna  della qualità e della convenienza. La fiera promozionale di Arezzo rientra in un programma più ampio di fiere promozionali che il Consorzio Promo Commercio e la Confesercenti  organizzano  nel duplice progetto di promozione del commercio su area pubblica e della rivitalizzazione di alcuni centri storici della provincia.
Gli espositori presenti ad Arezzo, domenica esporranno merceologie diversificate: dall’abbigliamento, alle calzature, dalla gastronomia, alla frutta compresa verdura di stagione, è ricca l’offerta dei sapori e dei prodotti tipici del territorio. Non mancheranno gli operatori con i prodotti di qualità stagionali come castagne,  tartufi e funghi, pane e focacce toscane, salumi toscani, olio e vino di aziende agricole locali, terrecotte, ceramiche toscane decorate a mano, piante grasse e fiori.
“Crediamo fortemente – ha dichiarato Alessia Cappanni, Presidente del Consorzio Promo Commercio - nella caratterizzazione delle nostre manifestazioni. Siamo convinti che in ogni nostra fiera ci sia bisogno per caratterizzarla di creare un attraente giro tra le bancarelle mettendo in vetrina le nostre produzioni artigiane, la gastronomia e le opere dell’ingegno creativo”.
“Chi verrà alla nostra manifestazione aggiunge Cappanni -  potrà trovare prodotti locali alimentari e non alimentari. Tutti di qualità, e a prezzi  convenienti. Ci preme sottolineare come la stragrande maggioranza delle aziende presenti domenica alla manifestazione,  lavorino  abitualmente   nei mercati e nelle fiere della nostra provincia, diventando di settimana in settimana un punto di riferimento per i visitatori che ritrovano nelle bancarelle le eccellenze del nostro territorio”.
Appuntamento quindi da non perdere, domenica 27 ottobre. Sarà la ghiotta occasione per chi vorrà fare i primi acquisti autunnali ricercando occasioni di shopping tra capi di abbigliamento e  calzature oppure semplicemente vorrà arricchire la dispensa con prodotti  tipici tutti aretini come  salumi, formaggi compresa la prelibata porchetta.
Appuntamento quindi con lo shopping per domenica 27 ottobre con la fiera d’autunno ad Arezzo presso l’Arena Eden.
 

 

 
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0