Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Auguri Arezzo! Festeggiamo il 90° insieme!

Auguri Arezzo! Festeggiamo il 90° insieme!

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Auguri Arezzo! Festeggiamo il 90° insieme!

E’ iniziato il conto alla rovescia per il compleanno dei 90 anni dell’Arezzo.

 

 

La squadra amaranto è stata fondata il 10 settembre 1923 e proprio in onore della data, per martedì prossimo allo Stadio Comunale, la Società ha organizzato una festa che comprenderà momenti ludici per bambini e non (gonfiabili e mongolfiere volanti) e una serata all’insegna dell’amarcord.  
A partire dalle 21:00 infatti, sul palco allestito davanti alla tribuna dello stadio, sfileranno e verranno intervistate tantissime “Vecchi Glorie” amaranto.
Allenatori, giocatori e Presidenti che hanno scritto la storia del Cavallino.
A partire dagli anni 50 ad oggi tra filmati, foto, musica e incontri, i beniamini del tempo che fu risponderanno alle domande dei giornalisti aretini e regaleranno un saluto a tutti i tifosi.
Lo Stadio (ed il parcheggio dove saranno presenti numerosi stand) apriranno i battenti a partire dalle ore 18:00. Queste le associazioni che parteciperanno all’evento: Calcit, Lilt, Andos, Fibrosi Cistica, Nasi Rossi, Special Olympics, Tecla Onlus.
Sui campi Lebole e Zampolin saranno presenti due mongolfiere  pronte ad alzarsi in volo fino a 30 metri contenendo un massimo di cinque persone alla volta, provando l’emozione del volo.  
Una delle due mongolfiere sarà offerta da Ghetti e sarà messa a disposizione delle persone diversamente abili che potranno usufruirne gratuitamente.  
Ci saranno anche numerosi stand enogastronomici  per rifocillarsi, in attesa della serata in compagnia delle “Vecchie Glorie” amaranto.
Alle ore 19:30 apriranno le danze dal palco il gruppo musicale  “Manovalanza” ed a seguire alle 20:25 il coro degli anziani dell’Istituto Fossombroni intoneranno l’inno dell’Arezzo.
Subito dopo comincerà il tempo dei ricordi, con un filmato che verrà proiettato in favore di tutti i tifosi seduti in tribuna.
Alcuni minuti dettati da tempi tecnici e inizierà la serata di celebrazione in onore dell’Arezzo Calcio.
Numerosi gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza. 

Nei prossimi giorni verranno rese note ulteriori informazioni.
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0