Prima Pagina | Lo Sport | Raggiunta quota 1300! Campagna abbonamenti prolungata fino al 13 settembre

Raggiunta quota 1300! Campagna abbonamenti prolungata fino al 13 settembre

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Raggiunta quota 1300! Campagna abbonamenti prolungata fino al 13 settembre

La Società è lieta di comunicare che la campagna abbonamenti 2013/14 “AREZZO 1 – crisi 0” non terminerà sabato 31 agosto, ma verrà prolungata fino al 13 settembreper venire  incontro alle richieste dei tifosi.

Proprio oggi sul fronte abbonamenti è stata raggiunta, e superata, quota 1300.

Il fortunato abbonato Agostino Mafucci ha ricevuto in regalo dallo sponsor ufficialeGimet Brass & Galvamet la seconda maglia da gioco (bianca con la banda amarantoe nera) e un abbonamento, il 1301, che regalerà al fratello Santi. Il Sig. Agostino era arrivato in sede proprio per sottoscrivere l’abbonamento per se e per il fratello.

La Società ringrazia ancora una volta Gimet Brass & Galvamet per il grande supporto fin qui dato alla Società amaranto. 

Tesserato Dieme
La Società è lieta di ufficializzare l'avvenuto tesseramento di Louis Jerome Dieme, a seguito del via libera arrivato dalla Federazione. Il giocatore, a partire dalla partita di domani con lo Scandicci, sarà a completa disposizione di mister Mezzanotti.
La Società U.S. Arezzo ringrazia per gli sforzi profusi nel reperimento di documenti necessari alla chiusura della pratica, in tempi molto stretti, il Segretario dell’Arezzo Calcio Andrea Buratti, l’Assessore allo Sport Francesco Romizi, il Commissario della Polizia Municipale Massimo Milloni e la Coordinatrice dello Sportello Unico Sig.ra Laura Ricci. 
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0