Prima Pagina | Politica società diritti | FIRMA DAY QUESTO SABATO IN PIAZZA SAN JACOPO

FIRMA DAY QUESTO SABATO IN PIAZZA SAN JACOPO

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
FIRMA DAY QUESTO SABATO IN PIAZZA SAN JACOPO

Questo sabato in Piazza San Jacopo dalle 17:00 alle 20:00 i cittadini aretini avranno la straordinaria opportunità democratica di poter firmare per tutti i referendum e le proposte di legge in campo in questo periodo. Al banchino della raccolta firme sarà presente l'assessore del Comune di Arezzo Francesco Romizi in qualità di autenticatore.

 




RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE PER L'EUTANASIA LEGALE. Promossa dall'Associazione Luca Coscioni questa proposta di legge ha ormai raggiunto il quorum di firme necessarie, aderiamo comunque alla mobilitazione nazionale prevista in questo week-end per raggiungere le cosiddette "firme di sicurezza" ovvero quel numero di firme ulteriori che permettano di superare eventuali errori o impedimenti su quelle già raccolte.

RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA LE "TRE LEGGI" promossa dall' ARCI Le tre proposte hanno come obiettivo l’introduzione del reato specifico di tortura, maggiore democrazia ed umanizzazione all’interno delle carceri, la cancellazione degli articoli più ‘carcerogeni’ della legge Fini Giovanardi sulle droghe. 

RACCOLTA FIRME SUI REFERENDUM DELLA "GIUSTIZIA GIUSTA" Promossa daL Partito Radicale e il PDL sulla Responsabilità civile dei Magistrati, la Separazione delle carriere, Magistrati fuori ruolo, Ergastolo e Custodia cautelare.

RACCOLTA FIRME SUI REFERENDUM "CAMBIAMO NOI" Promossa dai Radicali Italiani, SEL e PSI pone i quesiti sui temi del Divorzio breve, immigrazione, abrogazione reato clandestinità, 8x1000, depenalizzazione droghe leggere, abolizione del finanziamento pubblico
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0