Prima Pagina | Politica società diritti | NASCE “AREZZO ADESSO!”. L’ON. DARIO NARDELLA IN PIAZZA RISORGIMENTO

NASCE “AREZZO ADESSO!”. L’ON. DARIO NARDELLA IN PIAZZA RISORGIMENTO

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
NASCE “AREZZO ADESSO!”.  L’ON. DARIO NARDELLA IN PIAZZA RISORGIMENTO

AREZZO – Nasce “Arezzo Adesso!”, dopo la breve pausa estiva arriva subito la prima iniziativa firmata dalla nuova associazione aretina che avrà luogo venerdì 30 agosto alle ore 18:00 in piazza Risorgimento ad Arezzo.

 

Ospite d’eccezione l’On. Dario Nardella che arriverà in città per l’incontro pubblico dal titolo “Partiti, società civile e prospettive per l’Italia”. L’On. Nardella esperto di diritto pubblico e docente di legislazione dei beni culturali presso l’Università di Firenze è oggi deputato e componente della X Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo e della Giunta per le elezioni della Camera, è stato dal 2009 al 2013 Vicesindaco del Comune di Firenze nella giunta di Matteo Renzi. Ad intervistare Nardella sarà Francesco Caremani giornalista e autori di libri che collabora con importanti testate italiane, straniere e si occupa di uffici stampa.

L’appuntamento di venerdì sarà uno spazio utile di confronto e dialogo e un momento di approfondimento su temi importanti come quello delle riforme istituzionali, dell’economia e della cultura.

Durante l’evento verrà presentata “Arezzo Adesso!”, realtà nata dall’entusiasmante esperienza dei comitati per Matteo Renzi, uno spazio aperto e dinamico volto ad animare il dibattito politico locale sui temi che rigurdano i cittadini.

Gli organizzatori si rivolgono a tutti quelli che hanno voglia di avere maggiori informazione e conoscere l’associazione più da vicino “Venerdì chiunque vi potrà aderire, sarà un modoper iniziare un percorso insieme e per rimanere aggiornati sulle nostre iniziative . Arezzo ha bisogno di nuovi stimoli e di nuove energie, noi vogliamo dare il nostro contributo. Ecco che riparte la sfida per il rinnovamento, ADESSO!”.

Si ricorda che in caso di maltempo la manifestazione si terrà all’interno della Sala Montetini del Comune di Arezzo in piazza della Libertà.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0