Prima Pagina | Politica società diritti | Presentazione U.S. Arezzo in Piazza Sant'Agostino

Presentazione U.S. Arezzo in Piazza Sant'Agostino

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Presentazione U.S. Arezzo in Piazza Sant'Agostino

Venerdì 23 agosto presentazione ufficiale in Piazza Sant'Agostino

E’ iniziata la settimana che vedrà l’Arezzo affrontare il primo impegno ufficiale della stagione. Al comunale arriverà la Pianese ed in palio ci sarà l’accesso al turno successivo di Coppa Italia di Serie D. Partita unica tra le mura amiche per constatare il momento di forma e le ambizioni degli amaranto.
La preparazione all’incontro non sarà però solo tecnico e tattico. Venerdì 23 agosto a partire dalle 17:30 in Piazza Sant’ Agostino inizierà la festa per la presentazione dell'Arezzo Calcio.
Ma non solo.
Dalle 21:00 saranno presentate anche tutte le formazioni del settore giovanile, la formazione femminile e, come detto, la prima squadra amaranto.
Prima della presentazione sarà possibile godere di molte attività rivolte soprattutto ai bambini. Nel sagrato di Piazza Sant’Agostino saranno allestiti dei gonfiabili, un mini campo da calcio e il gioco dell'oca dove far divertire tutti i bambini.
Presente alla manifestazione anche la scuola di arti marziali Taken-do. 
Non solo attività ludica, ma anche un momento per rifocillarsi. A partire dalle 19:00, sarà possibile godere dell’apericena organizzata da Confesercenti. Al modico costo di 5 euro sarà possibile accedere illimitatamente al buffet, predisposto in Piazza. Il vino distribuito durante l’aperitivo sarà della Cantina dei Vini Tipici dell’Aretino. 
Ad accompagnare con la musica tutta la durata della manifestazione sarà Enzo Scartoni.
Foto Ottica Franchini, partner amaranto, regalerà un attestato di presenza a tutti i bambini.
Si ricorda che l’evento organizzato dall’ U.S. Arezzo avrà la collaborazione di Confesercenti.
Anche numerose Associazioni del territorio parteciperanno con i loro stand alla serata: Orgoglio Amaranto, La Valigia dei Sorrisi, Lilt e Occhi della Speranza.
Si informa che a partire dalle 18:00 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2013/14 presso lo stand ufficiale dell’ U.S. Arezzo. 
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0