Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Comunicato stampa “Castiglion fiorentino sotto le stelle” 10 agosto 2013 Castiglion Fiorentino

Comunicato stampa “Castiglion fiorentino sotto le stelle” 10 agosto 2013 Castiglion Fiorentino

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Comunicato stampa “Castiglion fiorentino sotto le stelle” 10 agosto 2013 Castiglion Fiorentino

 

Ci stiamo avvicinando ad una delle notti più affascinanti e magiche dell’anno: la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti. Il posto suggestivo per festeggiarla lo offre Castiglion Fiorentino, ai piedi della maestosa Torre Medievale dove sabato 10 agosto si terrà l’appuntamento “Castiglion Fiorentino sotto le stelle”: buon vino, buon cibo, ottima musica dal vivo e un occhio al cielo per esprimere i propri desideri.

Promossa dalla Associazione Pro Loco di Castiglion Fiorentino, in collaborazione con l’Istituzione Culturale ed Educativa Castiglionese, le Strade del Vino Terra di Arezzo e Vie di Castiglion Fiorentino - Centro Commerciale Naturale, la serata propone ai partecipanti una ricca cena a base di pietanze della tradizione castiglionese e aretina accompagnate da degustazioni di vini dei nostri produttori locali.

Una serata davvero speciale e di qualità ... le pietanze dolci e salate e il  buon vino che si accompagnano al luogo, alla musica jazz sapientemente suonata dal Quintetto "The Coolfive Jazz Band" e alle stelle che potremo osservare attraverso i cannocchiali del Nuovo Gruppo Astrofili di Arezzo.

Per l’occasione sarà possibile visitare il Percorso Archeologico e, nella Pinacoteca Comunale -Chiesa di Sant’Angelo al Cassero, la mostra “Rossano Naldi, artista del Novecento” nella ricorrenza del centenario della nascita.

Si ringraziano tutti gli sponsor che ci hanno permesso di poter organizzare questa serata: Barbagli Dario impianti elettrici ed idraulici, la Boutique del pane, Bontà Toscane, l’Antico Forno, Macelleria del Viale, Chianucci Silvano e Antonella, Fo.Ge.Pa, e i tanti soci volontari Proloco.   

Vi aspettiamo presso il Piazzale del Cassero sabato 10 agosto alle ore 20.00.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0