Prima Pagina | Politica società diritti | Sesta settimana di attività per La Città Invisibile.

Sesta settimana di attività per La Città Invisibile.

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Sesta settimana di attività per La Città Invisibile.

Dopo il successo delle serate dedicate al lavoro, al teatro e ai diritti civili, all'Anfiteatro Romano di Arezzo, prende il via una settimana più leggera, come sempre ad ingresso gratuito.

 

Si comincia martedì 30 luglio con il secondo film della rassegna "Pellicole invisibili" : verrà proiettato Bumba Atomika, il film definitivo sull'(ab)uso di alcool. 
Il film di Michele Senesi, girato nelle Marche e promosso attraverso una strategia di marketing virale attraverso internet, racconta la storia di quattro ragazzi che per affrontare i crescenti costi del vizio del bere decidono di entrare nel giro della compravendita clandestina di cadaveri. Un film grottesco, divertente e ricco di azione, selezionato da numerosi festival internazionali, dove ha riscontrato un grande successo.
Proiettato per la prima volta nella nostra città, il film sarà preceduto da un aperitivo con l'autore. L'inizio dell'evento è previsto per le ore 20 circa, mentre la proiezione si terrà alle 21.30.
Mercoledì 31 Luglio la febbre del burraco contagia la Città Invisibile. Ingiustamente considerato solo un passatempo per ricche e attempate signore, questo gioco ha ormai conquistato una sua dimensione popolare. Grande torneo con ricchi premi, quindi, a partire dalle 21:00 Circa. Dalle 19.30 ci si potrà prenotare direttamente agli stand nella pineta dell'Anfiteatro, oltre che attraverso la pagina Facebook de "La Città Invisibile"

Giovedì 1 agosto, dalle 19:00, è invece il turno della dancehall, con 2Kings Family  Dj-set.
2 kings nasce nel 2005 grazie all'unione tra mr.ceks (dj-selecta) e dr.goblin (mc), due figure già attive da anni nella scena reggae-dancehall-hip hop toscana , e alla loro voglia di portare una "ventata di aria fresca" nella città di arezzo; con il passare del tempo si aggiunge alla crew anche goma (dj.selecta) e rudy (mc) , da qui l'idea di modificare il nome in "2 kings family" , nel 2012 si aggiunge al sound anche mitla giovane dj-selecta. In questi 8 anni 2 kings organizza e promuove innumerevoli serate sopratutto al "karemaski", locale storico aretino, e all' "habitat skatepark" , nel periodo estivo, ospitando i maggiori nomi della scena reggae-dancehall-hip hop nazionale ed europea e suona in molte yard sparse per lo stivale. Da due anni 2 kings conduce anche lo storico programma "peace love & unity" in onda settimanalmente da più di 15 anni sulle frequenze di radio wave assieme a natty fidel.
  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0