Prima Pagina | Politica società diritti | Testate ed insulti all'assemblea dell'ANCE: eletto presidente Igor Magini

Testate ed insulti all'assemblea dell'ANCE: eletto presidente Igor Magini

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Testate ed insulti all'assemblea dell'ANCE: eletto presidente Igor Magini

Igor Magini titolare della Magini Srl, è il nuove presidente dell’Ance, l'associazione degli edili interna a Confindustria, Ma l’elezione si è svolta in un clima tesissimo e in mezzo ad una gran caciara


Il nuovo presidente è  Igor Magini e succede a Giuseppe Fabozzi, eletto durante una assemblea in cui sono volate parole grosse e perfino una testata (a carico del presidente della Cassa Edile, Giovanni Bartolucci, che pare abbia già provveduto a relazionare ai Carabinieri). Era presente anche il direttore di Confindustria Musmeci.

La Ditta Magini, nasce nel 1959 ad opera di Ferdinando Magini, si occupa di nuove costruzioni, pavimentazioni urbane, e già da allora di restauro di immobili. Risulta iscritta presso la Cassa Edile di Arezzo già dal 1963 (anno di fondazione),ha cantieri aperti sia a Cortona che nelle province di Siena ed Arezzo.

La cultura del restauro, insita nell’operato dell’impresa, continua con il figlio Enzo, che nel 1980 assume con la moglie Gilda, la conduzione della ditta di famiglia, realizzando prestigiosi lastricati nei maggiori centri storici della Toscana e dell’Umbria. Nel frattempo anche il figlio di Enzo e Gilda, Igor, coltiva la passione per l’architettura ed il restauro, diplomandosi prima come geometra e laureandosi poi in Architettura presso l’Università di Firenze. Contemporaneamente entra a far parte della gestione della Ditta e attualmente riveste la carica di Direttore Tecnico

La Magini s.r.l. ad oggi si occupa di restauro di immobili antichi e di pregio, ristrutturazioni ed adeguamenti di immobili di varia tipologia, rifacimento e sistemazione di solai e coperture, compra-vendita, e realizzazione di nuove costruzioni ed ha ottenuto l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici, SOA per le categorie OG1 e OG2.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0