Prima Pagina | Cronaca | Variazioni al traffico a partire da giovedì 25 luglio in alcune strade

Variazioni al traffico a partire da giovedì 25 luglio in alcune strade

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Variazioni al traffico a partire da giovedì 25 luglio in alcune strade

 

Per effettuare un nuovo allacciamento alla rete gas metano in Piazza San Donato, giovedì 25 e venerdì 26 luglio, istituzione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli e del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto compreso tra il civico n. 16 e il civico n. 19, per una lunghezza complessiva di mt. 6, con orario 8- 17 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo.

Via C. Colombo: i giorni 25 e 26 luglio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione, nel tratto fronte strada distributore carburanti “Agip”, per una lunghezza complessiva di mt. 5, con orario 8.30 – 18 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Strada vicinale di Riolo in località Olmo: dal 25 al 30 luglio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, nella strada vicinale di Riolo, nel tratto che va da mt. 300 dall'intersezione con Via delle Capanne, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario dalle ore 8 alle ore 18.30, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.30 alle ore 8.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in tale tratto di strada è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Via Galileo Galilei: rettifica del divieto di transito a tutti i veicoli, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Fiorentina e il civico n. 16. Tale tratto di strada diventerà strada senza uscita e l'accesso ai residenti sarà garantito con entrata ed uscita da via Galileo Galilei fronte il civico 16.

Per tutta la durata dei lavori è comunque garantito il transito pedonale, il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Nei giorni 26 e 27 luglio dalle ore 20 alle ore 24, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in: via Roma; via Crispi (nel tratto compreso tra via Roma e via Margaritone);via Madonna del Prato (nel tratto compreso tra via Roma e via Garibaldi); corso Italia (nei tratti compresi tra via dell'Anfiteatro e via Roma e tra via Roma e via Garibaldi);via V. Veneto (nel tratto compreso tra piazza Saione e via Piave).

In tali strade dalle ore 20.30 alle ore 24 è istituito anche il divieto di transito di tutti i veicoli a motore.

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0