Prima Pagina | Eventi e spettacoli | “Il 10 di ogni mese”, con Chicco Paglionico in scena sabato 20 luglio alle 21,15 all’Arena Eden

“Il 10 di ogni mese”, con Chicco Paglionico in scena sabato 20 luglio alle 21,15 all’Arena Eden

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
“Il 10 di ogni mese”, con Chicco Paglionico in scena sabato 20 luglio alle 21,15 all’Arena Eden

 

Altra grande serata targata Zelig per “Un’estate all’Eden”, la rassegna estiva diretta da Daniele Marmi e realizzata nella bellissima cornice dell’Arena Eden.

Protagonisti questa volta saranno Chicco Paglionico, Andrea Monetti e Francesco D’Antonio, alias i Villa PerBene con il loro spettacolo “Il 10 di ogni mese”. Chicco Paglionico è noto al grande pubblico per essere l’ “Ikeaman” di Zelig, mentre Francesco D’Antonio è stato tra i protagonisti della stagione di Zelig Off. Assieme a Monetti hanno dato vita a questo progetto che porta in giro per l’Italia la loro straripante comicità “Made in Salerno”.

Ma cosa accade il 10 di ogni mese? In questo emblematico giorno tre ragazzi sulla trentina, con le loro storie e i loro problemi quotidiani sono costretti, letteralmente, a fare i conti con la realtà: è il giorno in cui si paga l’affitto.

Tra riflessioni comiche ma sotto sotto anche serie, monologhi, gag e personaggi esilaranti, i Villa PerBene offrono uno sguardo ironico e divertente sulla vita e le sue tragedie quotidiane, che sembrano meno gravi se affrontate con un sorriso.

 

La verve comica e l’affiatamento del trio fanno il resto, regalando una serata di buonumore e leggerezza. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0