Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Ritorna la festa della birra, da giovedì 18 luglio la terza edizione della manifestazione a Villa Severi

Ritorna la festa della birra, da giovedì 18 luglio la terza edizione della manifestazione a Villa Severi

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Ritorna la festa della birra, da giovedì 18 luglio la terza edizione della manifestazione a Villa Severi

Fino al 28 luglio tra concerti, ristorazione, divertimenti, mercatini e tanto altro

 

Ritorna l’attesissima “Festa della Birra Arezzo” nello splendido Parco di Villa Severi. Non più a Settembre come nelle precedenti edizioni, ma dal 18 al 28 Luglio, mese tradizionalmente caldo che rinfrescheremo con le favolose birre artigianali Hb, Bayreuther e molte altre di altissima qualità. Anche quest'anno con il  Patrocinio del Comune e Provincia di Arezzo.

La festa coinvolgerà un grande numero di persone: famiglie, adulti e soprattutto giovani con un programma vario e per tutti i gusti. Per 11 giorni ogni sera verrà allietata da un evento diverso. Latino americano, dj set elettronici, trash party con i successi anni '80-'90, tribute band delle più importanti band internazionali, band emergenti, cabaret e tanto altro. Faranno da contorno il mercato degli artigiani dove si potrà acquistare gadget, gioielli, oggetti vari, il Luna Park, il 1° Torneo di Calcetto e il grande gonfiabile per provare a giocare a baseball e infine, il toro meccanico.

Nell’area ristoro, tutta rinnovata e aperta fino a tarda notte, si potranno assaporare i gustosi piatti tradizionali a prezzi low cost, come: il favoloso stinco di Walter, il costoliccio e salsicce, i wurstel, il pane del Casentino, ma anche piatti vegetariani e  come la vegani, come la panzanella, pizza, verdure grigliate, burger di soia e molto altro per accompagnare le Birre di quest’anno che ci faranno passare due settimane divertenti nelle calde e coloratissime notti aretine.

Una delle novità di questo anno è Fruttolandia: dalle 16.30 in poi di Domenica 21 e domenica 28 luglio, un’area verrà dedicata alla preparazione di piatti, bevande, frullati di frutta freschissima ed uno spazio bimbi con animazioni, burattini, clown e gonfiabili.

Si parte subito, giovedì 18 luglio, con una band che sta riscuotendo successi in tutta Italia, i Jonny Blitz, un gruppo alternative/rock/riflessive/shock/pop che suona la musica che vorrebbe ascoltare, nella speranza che raggiunga le orecchie più disparate, anche quelle a punta. A seguire Tuttifrutti, la scuola di ballo numero uno in Toscana, presenta Fiesta della Cerveza, per tutti gli amanti dei ritmi caraibici.

Dal 18 al 28 Luglio al Parco di Villa Severi la Terza edizione della Festa della Birra Arezzo.

Per informazioni 328 3780927 e [email protected]

http://melodika.it/

 

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0