Prima Pagina | Cronaca | Variazioni al traffico per iniziative

Variazioni al traffico per iniziative

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Variazioni al traffico per iniziative

Sabato 13 e domenica 14 luglio. In piazza San Domenico i giorni 14, 16, 18, 22, 23 e 26 luglio.

Località Borgo a Giovi, nel tratto compreso tra l'intersezione con la strada per la località Le Lastre e l'intersezione con la S. P. della Libbia (Ponte alla Chiassa): sabato 13 luglio, dalle ore 12 alle ore 24,  divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Istituito inoltre il divieto di transito dei veicoli, eccetto residenti, nel tratto della località La Pazienza fino all'intersezione con la strada per la località Le Lastre.

Anniversario dell'Eccidio di S. Polo e della Liberazione della città di Arezzo: domenica 14 luglio, dalle ore 8 alle ore 12, divieto di sosta in via dell'Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia; piazza Poggio del Sole, nell'anello interno della piazza; via Fra Guittone, lato antistante piazza Poggio del Sole, nel tratto compreso tra via Eritrea ed il palazzo della Prefettura.

Durante le cerimonie, nelle strade indicate, è temporaneamente interrotta la circolazione veicolare.

I giorni 14, 16, 18, 22, 23 e 26 luglio in p.zza San Domenico e nelle strade limitrofe.

Dalle ore 16 alle ore 24 divieto di sosta in via San Domenico nel tratto tra via della Chiassaia e piazza San Domenico;piazza San Domenico e via Sassoverde.

Dalle ore 17 alle ore 24  divieto di transito dei veicoli in via San Domenico nel tratto tra via della Chiassaia e piazza San Domenico;piazza San Domenico; via Madonna Laura e via Sassoverde.

Pertanto in via di San Clemente da via Garibaldi a via San Domenico ed in via San Domenico da via San Clemente a via XX Settembre è vietato il transito dei veicoli ad eccezione del transito locale;nel tratto di via San Domenico compreso tra via XX Settembre e via della Chiassaia è vietato l'accesso dei veicoli provenienti dalla direzione via San Clemente – via San Domenico che, giunti all'intersezione con via XX Settembre hanno l'obbligo di svolta a destra; i veicoli provenienti da via della Chiassaia, giunti all'intersezione con via San Domenico, hanno l'obbligo di svolta a sinistra e di immettersi obbligatoriamente in via XX Settembre; i veicoli in transito su via Ricasoli giunti all'intersezione con p.zza L. Landucci hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto e a sinistra; i veicoli in transito su p.zza del Murello giunti all'intersezione con via Ricasoli hanno l'obbligo di svolta a desta e a sinist ra.

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0