Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Mengo Music Fest: un successo per la IX edizione

Mengo Music Fest: un successo per la IX edizione

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Mengo Music Fest: un successo per la IX edizione

23 band ospiti, live di livello molto alto, tra le guest principali i danesi WhoMadeWho, Blastema, Colapesce, Roberto Angelini, Fast Animals and Slow Kids, Management del Dolore Post Operatorio e tantissimi gruppi giovanili da Arezzo e provincia e da tutta la Toscana Successo per l'area mercatino e in generale per i numeri di tutto l'evento

 

Numeri importanti per la nona edizione del Mengo Music Fest, il festival musicale gratuito organizzato dall'Associazione Music! con il patrocinio e il contributo di Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, Regione Toscana e Dipartimento della Gioventù, e il contributo di Banca Etruria, Estra, Coingas, Atam, Arezzo Multiservizi, Pam, Ceres e Pagoda Bar. Da martedì 2 a venerdì 5 luglio a partire dalle 18 sono stati sempre affollatissimi i giardini del parco di via Alfieri, tra l'area mercatino, con un vero e proprio boom, l'area del palco, impreziosita da concerti di altissimo livello con ospiti nazionali e internazionali - su tutti WhoMadeWho, Blastema, Colapesce, Fast Animals and Slow Kids - e in generale grande successo per tutto l'evento, che ha generato tantissimo entusiasmo e consensi unanimi.

 

Grande successo anche per le esibizioni delle band di Arezzo e provincia e da tutta la Toscana. Si sono potute esibire in un palco che diventa sempre più importante e hanno potuto dimostrare tutto il loro valore in un contesto di festa, con moltissime persone a seguire il loro live. Positiva anche la serata finale all'Officina7, il Mengo By Night, che ha visto la partecipazione di tanti giovani e giovanissimi, accorsi per sentire i djset degli Horrors e per festeggiare la conclusione di un'edizione veramente bella e importante del Mengo. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per una manifestazione che ogni anno cresce per numeri e attenzione dei media, diventando, sempre di più, un punto di riferimento per l'estate aretina. Ringraziando tutti i sostenitori, il pubblico e tutti gli amici del festival il Mengo Music Fest dà appuntamento a tutti per l'estate 2014, in cui festeggeremo tutti insieme la decima edizione dell'evento, con grandi novità e un cast di artisti sempre più ricco. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0