Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Nobraino in concerto all’Arezzo Wave Love Festival

Nobraino in concerto all’Arezzo Wave Love Festival

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Nobraino in concerto all’Arezzo Wave Love Festival

13 luglio 2013 – h. 21:50 – Civitella in Valdichiana (AR) ingresso gratuito fino alle 20 - dopo le 20: 10 euro

 

Un nuovo ed imperdibile appuntamento da non perdere per tutti i fans dei Nobraino:: il prossimo appuntamento con la band romagnola sarà nel cuore della Toscana, precisamente il 13 luglio all’Arezzo Wave Love Festival di Civitella in Valdichiana (Ar), sicuramente uno dei festival di musica indipendente più importanti della scena musicale italiana.

Dopo un percorso in cui oltre 2000 gruppi hanno partecipato al concorso per band emergenti (una per ogni regione avrà poi la possibilità di calcare i palcoscenici aretini), con un edizione in cui si passa dal contesto urbano all’àmbito “campestre” e con ospiti di tutto rilievo (musicali e non), l’Arezzo Wave si presenta al suo pubblico con una veste rinnovata e dinamica, ospitando ogni giorno band emergenti, artisti italiani affermati e nuove scoperte della musica internazionale.

Il programma 2013 del Festival si svolgerà dal 10 al 14 luglio: l’appuntamento con i Nobraino è sabato 13 luglio, alle ore 21:50, in Località Albergo (sempre Civitella in Valdichiana) - area Polisportiva, dove la band darà un’ulteriore prova della forza dei suoi live adrenalinici, grazie ad una massiccia dose di fisicità abbinata ad un sapiente uso di cinico rock d’autore.

I Nobraino, dopo due mesi di stop in studio, dedicati esclusivamente alla registrazione dei  brani del prossimo disco, ripartono per il tour estivo al via ufficialmente che li vedrà esibirsi nelle più importanti località italiane. Il nuovo album vedrà la luce nei primi mesi del 2014 e conterrà diversi pezzi già presenti nei live, come l'ormai noto Bigamionista, o Lo Scrittore ed Esca Viva, già diventati dei must per chi li segue dal vivo.

Il tour nazionale dei NOBRAINO proseguirà fino alla fine di settembre con numerose altre date. Per info su questi e sui prossimi concerti potrete rimanere aggiornati seguendo i siti ufficiali: http://www.nobraino.eu/ | http://martelabel.com/   

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0