Prima Pagina | L'opinione | E il Valenti si incazzò...

E il Valenti si incazzò...

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
E il Valenti si incazzò...

 

A seguito del verbale della Commissione cultura del 19 giugno 2013 pubblicato sul sito del Comune di Arezzo:  e riportato dalla stampa locale, il direttore artistico di Arezzo Wave Love Festival Mauro Valenti chiede un confronto pubblico con l’Assessore alla cultura Pasquale Macrì.

Nel suddetto comunicato si fa riferimento ad Arezzo Wave perché l’Assessore Macrì dichiara di “essersi attivato anche per questo Festival ottenendo risorse che non sono state giudicate sufficienti dagli organizzatori del Festival”.

Poiché tale affermazione non risulta essere vera, per correttezza nei confronti dei cittadini di Arezzo, la Fondazione Arezzo Wave Italia chiede un incontro pubblico a due, in un’arena televisiva o radiofonica che permetta ad entrambi di esprimersi compiutamente e simultaneamente.

La Fondazione Arezzo Wave Italia, se utile, mette a disposizione Radio Wave International. 

Qualora l’Assessore Macrì non intenda aderire a tale incontro lo invitiamo a fornire alla Fondazione i nominativi e gli importi dei presunti sponsor che si sarebbe “attivato” a contattare. 

Il Comune e Arezzo Wave, la risposta dell’assessore Macrì a Valenti

Rispondendo ad una domanda del Presidente della Commissione Cultura Marco Tulli, ho precisato di essermi attivato con soggetti privati e pubblici per garantire lo svolgimento dell’ultima edizione di Arezzo Wave che si è svolta in città. Ho quindi avuto incontri che poi hanno determinato concreti contributi con l’assessore regionale Scaletti (ed a questo incontro ha partecipato il consigliere regionale Marco Manneschi); con il dirigente del settore cultura della Regione, Brachero e con i vertici dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze. Contatti e incontri che hanno determinato concreti sostegni ad Arezzo Wave.

Dopo quella edizione non ho più avuto né domande né sollecitazioni né richieste da parte degli organizzatori di Arezzo Wave.

 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0