Prima Pagina | Eventi e spettacoli | DOMANI, NOTTE DI NOTE, SPORT E SHOPPING IN VIA VENETO

DOMANI, NOTTE DI NOTE, SPORT E SHOPPING IN VIA VENETO

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
DOMANI, NOTTE DI NOTE, SPORT E SHOPPING IN VIA VENETO

Torna a partire dalle 17 la festa. Negozi in strada fino a mezzanotte

 

Domani, fino a mezzanotte, sarà festa grande in via Vittorio Veneto. Tutto è pronto per l’ormai atteso appuntamento con i negozi in strada. In via Vittorio Veneto, Confesercenti assieme ai commercianti metterà in scena la terza edizione di un appuntamento pensato per vitalizzare lo shopping.

Come d’incanto, sabato pomeriggio, la strada sarà trasformata in zona pedonale con bancarelle, tavolate, spettacoli, sport e musica. A partire dalle 17 prenderà il via  “Notte di note, sport e shopping in Via Veneto”. Un evento che coniuga svago, shopping, sport e divertimento. Novità di questa edizione sarà infatti lo sport. Accanto alle attività commerciali e della ristorazione in via Vittorio Veneto ci saranno aree destinate a spettacoli sportivi. Dal Judo, all’atletica, dalla pallavolo alla ginnastica ritmica, dal taekwondo alle scuole di ballo, dal baseball alle discipline sportive dei ragazzi del gruppo “All stars” dell’Istituto di Agazzi.

 

Tante poi le occasione di divertimento per i bambini con truccabimbi, sculture con palloncini, baby dance e spazi dove potranno apprendere assieme ai loro genitori grazie ai volontari del canile di Lucignano l’importanza di crescere con a fianco un cucciolo. Musica e karaoke con il maestro Enzo Scartoni. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0