Prima Pagina | Eventi e spettacoli | Terzo appuntamento con Chimera Arezzo Cabaret il 22 maggio al teatro Virginian

Terzo appuntamento con Chimera Arezzo Cabaret il 22 maggio al teatro Virginian

By
Dimensione carattere: Decrease font Enlarge font
Terzo appuntamento con Chimera Arezzo Cabaret il 22 maggio al teatro Virginian

 

 

Reduce da un altro appuntamento da tutto esaurito, quello dell'8 maggio quando c'è stata l'esibizione di Rocco il Gigolò, torna per il terzo appuntamento Chimera Arezzo Cabaret. Il prossimo incontro sarà mercoledì 22 maggio, sempre al teatro Virginian di Arezzo, in via De' Redi. L'ospite d'onore questa volta è Andrea Di Marco, oppure don Giorgione che dir si voglia, noto comico genovese – ha fatto parte anche dei Cavalli Marci – che si è imposto all'attenzione del grande pubblico a Zelig con il suo “Bignami della canzoni”.

Come sempre, nello spettacolo realizzato e animato dai Progidan, alias Daniele Marmi, Gilberto Pellegrini e Christian Materazzi, non mancheranno anche altri, divertentissimi ospiti. Ci saranno, infatti, i  Gemelli siamesi dalla finale di Italian's got talent. Ivan Periccioli, noto per aver partecipato a trasmissioni e spettacoli in tutta Italia tra cui il Maurizio Costanzo show, Daniele Magini da laboratorio Zelig di Firenze e Livorno, Nico Pelosini e Giacomo Terreni, sempre dal lab Zelig. i Tragiquesentimentalsong, l'orchestra folcloristica già protagonista del programma "Metropolis" su Comedy Central, assieme ai Progildan, Ciccio Toccafondi dal Mald'estro cabaret, Maurizio Borgogni in arte "Ceccarino" e Michele Crestacci comico e monologhista livornese.

Come sempre, al teatro Virginian è possibile la degustazione gratuita di caffè Donatello e, per i presenti, in regalo i gadget della prestigiosa agenzia Ridens. 

  • Invialo ad un amico Invialo ad un amico
  • Versione stampabile Versione stampabile

Vota questo articolo

0